TRAGHETTI ADRIA

La compagnia Adria Ferries, con sede ad Ancona, nasce nel 2004 ed effettua collegamenti tra l' Italia ed il porto di Durazzo in Albania, partendo dagli scali principali del Mar Adriatico, quali Ancona, Bari e Trieste.
Inizialmente il servizio viene effettuato con due traghetti acquistati da altre compagnie di navigazione, l'Egitto express e il Daedalus, per poi prendere sempre più piede nel settore tra il 2009 ed il 2015, aggiungendo nuovi traghetti alla flotta e ampliando ulteriormente il servizio attivo fino ad allora.

ADRIA FERRIES: COLLEGAMENTI E SERVIZI

Ad oggi la Compagnia Adria è leader nei collegamenti di trasporto marittimo tra la costa adriatica e l’Albania e vanta una flotta di 3 traghetti, Bridge, AF Marina e AF Francesca, con certificati marittimi sulla sicurezza di valenza internazionale, che collegano, con partenze prevalentemente notturne, durante tutto l’anno, i porti di Ancona, Bari e Trieste con il porto di Durazzo.
Dal porto di Ancona vengono effettuate 3 partenze settimanali e la traversata è di circa 20 ore, dal porto di Bari sono attivi invece collegamenti giornalieri della durata di circa 10 ore, mentre un servizio più sporadico (bisettimanale) viene effettuato dal porto di Trieste, ed il tragitto è all'incirca 27 ore.
La società traghetti Adria Ferries punta molto sulla cordialità del personale e sull’efficienza del servizio. Sulle sue navi, predisposte a trasportare più di 600 passeggeri e più di 300 veicoli, è possibile scegliere infatti la sistemazione più adatta al proprio viaggio e alle proprie esigenze, tra cui cabine dotate di servizi, lavabo e doccia, adibite o meno all'accesso degli animali, sia vista mare che interne, oppure comode poltrone situate nei saloni comuni. Per chi invece decide di non riservarsi una sistemazione e di viaggiare in passaggio ponte, è comunque consentito l'accesso a tutte le aree comuni e a tutti i servizi di bordo. Per tutti i passeggeri la compagnia Adria Ferries mette a disposizione sulle sue navi ristoranti, self services, bar, intrattenimento tv e aree giochi per bambini, al fine di rendere una traversata più piacevole ai propri ospiti.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Con Traghetti Albania puoi prenotare il tuo viaggio in traghetto con Adria Ferries. Tramite il motore di ricerca puoi selezionare data e tratta di tuo interesse, scegliere l’orario che preferisci, dopodiché ti basterà compilare i dati relativi ai passeggeri e procedere al pagamento sicuro tramite uno tra i tanti metodi messi a tua disposizione.
Se dovessi avere bisogno di chiarimenti o di assistenza per la prenotazione, non esitare a chiamare il nostro call center aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00, uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.