SARANDA

Saranda si trova lungo la costa meridionale dell’Albania, al confine con la Grecia, e dista circa 170 km da Valona. Dispone di un piccolo porto che collega l’ Albania esclusivamente con la città italiana di Brindisi nei mesi estivi di Luglio ed Agosto con due partenze settimanali della compagnia Red Star Ferries, della durata di circa 10 ore, effettuate solitamente il martedi e il venerdi.
Sui traghetti per Saranda è consentito l’imbarco del proprio mezzo, e ogni passeggero può scegliere la sistemazione che preferisce a bordo tra passaggio ponte, poltrone situate nei saloni comuni e cabine ad uso esclusivo sia con oblò che interne.

COME ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO PER L’ ALBANIA

Con traghetti Albania hai la possibilità di prenotare online il tuo biglietto. La procedura è molto semplice e richiederà soltanto pochi minuti del tuo tempo. Inizia selezionando la tratta e le date in cui intendi viaggiare, inserisci il numero dei passeggeri ed eventuale veicolo, la sistemazione desiderata e aggiungi i pochi dettagli richiesti dal sistema. Dopodiché procedi in tutta sicurezza al pagamento con uno tra i tanti metodi proposti dal nostro sito Traghetti Albania. Una volta effettuato il pagamento riceverai in pochissimi minuti i tuoi documenti di viaggio al tuo indirizzo email rilasciato in fase di prenotazione. Il nostro call center, cortese e preparato, sarà a tua disposizione, in caso tu avessi bisogno di qualsiasi chiarimento, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.