TRAGHETTI TRIESTE DURAZZO

Durazzo è una città molto conosciuta dell’Albania soprattutto per il suo porto affacciato sul mar Adriatico. Puoi raggiungere Durazzo partendo dal porto di Trieste, città situata nella parte nordorientale della penisola italiana, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza dei terminal degli autobus e della stazione ferroviaria.
La tratta traghetti Trieste Durazzo viene effettuata dalla compagnia Adria Ferries due volte a settimana, tutto l’anno, con una durata di circa 27 ore, però la frequenza delle traversate può variare a seconda della stagionalità.
I traghetti Trieste Durazzo dispongono di elevati standard di sicurezza e qualità, le sistemazioni sono comode ed accoglienti, infatti permettono di fare un viaggio piacevole e confortevole; inoltre a bordo troverete un personale rigorosamente selezionato e specializzato che vi seguirà durante la traversata. Tutte le navi della flotta sono attrezzate per i passeggeri con mobilità ridotta e facendo richiesta sarà possibile avere assistenza al momento dell’imbarco.

COME PRENOTARE IL TUO BIGLIETTO DA TRIESTE PER DURAZZO

Consultare il sito traghetti Albania ti consente di prenotare alle migliori tariffe scegliendo gli orari più adatti alle tue esigenze, in totale autonomia ed in breve tempo. Seleziona la tratta, scegli il l'orario, inserisci il numero dei passeggeri, la sistemazione che preferisci, l’eventuale mezzo di trasporto e avvia la ricerca. Ti verranno mostrate tutte le partenze disponibili e i relativi prezzo dandoti la possibilità di scegliere quella più conveniente. Una volta effettuato il pagamento, riceverai subito tramite email il tuo biglietto. Nel caso di dubbi o se avessi bisogno di informazioni, il nostro call center sarà lieto di aiutarti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.