Traghetti Albania per merci e cargo

Con Traghetti Albania Merci, il sito dedicato alla prenotazione di passaggi marittimi per merci e cargo, potrai consultare gli orari e le partenze delle compagnie di navigazione che collegano i porti italiani di Ancona e Bari con il porto albanese di Durazzo.

Il sistema di confronto prezzi ti permetterà di avere una visione chiara e completa delle partenze disponibili e dei relativi prezzi, in modo da poter selezionare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Il porto di Durazzo gode di collegamenti con i porti italiani di Bari e Ancona tramite le corse effettuate dalle compagnie di navigazione Adria Ferries e Ventouris Ferries, con partenze sia giornaliere che notturne in numero variabile in base al periodo dell’anno.

Come prenotare il traghetto per il trasporto merci

Grazie a Traghetti Albania Merci puoi prenotare il traghetto direttamente dal tuo pc o smartphone: ti basterà consultare il nostro sistema di confronto prezzi, scegliere la partenza più giusta per te e confermare la selezione, pagando comodamente online con carta di credito oppure tramite bonifico bancario o bollettino postale.

Oltre al vantaggio di poter verificare simultaneamente le varie offerte proposte dalle compagnie e di acquistare il biglietto per il traghetto in maniera semplice ed immediata, non sarai più costretto a dover fare code all’interno della biglietteria del porto: tutto ciò che dovrai fare è recarti all’imbarco e ritirare la tua bolla di carico.

Per qualsiasi dubbio o necessità, puoi contattare il nostro call center telefonicamente o via email tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Le nostre recensioni


Voto Medio
4.9

basato su 11 recensioni (vedi tutte)

Ottima collaborazione.

Agosto 2019

Ottima assistenza post acquisto , semplicità nell'inserimento dati

Giugno 2019

Ottimo servizio

Maggio 2019

Servizio valido ed efficiente

Ottobre 2018

Semplice e veloce

Luglio 2018

Tutti i porti dell'Albania

Traghettitalia merci e cargo - tutti i porti