Servizio ottimo e semplice..
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mario
Valerio
Flusso di prenotazione chiaro e veloce.
Alberto
servizio facile, abbastanza veloce e intuitivo
Naim
Ottimo servizio
Pierluigi
tutto ok
Gjon
Ottimo
Francesco
Soddisfatto
Valentino
Tutto molto semplice e veloce
Silvia
Servizio comodo, veloce ed affidabile!
Fabrizio
skhdasisdhwidhw
Prezzi bassi
Servizio chiaro e veloce. Davvero efficiente, sono rimasto molto soddisfatto.
Tutto perfetto
Ad oggi sono molto soddisfatto
tutto bene, veloce e facile....se i diritti di prenotazione fossero un po' più bassi sarebbe il top!
Ottimo servizio di semplice accesso ed effettuazione anche per chi non è avezzo alle nuove tecnologie
Facile e veloce prenotazione.
Ottimo il servizio, ho prenotato facilmente ed effettuato il pagamento, è arrivato subito il messaggio e l'email dei biglietti.
Efficienti e rapidi
ho prenotato e pagato il biglietto alle 11:00 di mattina ... alle 14:30 cancellano la nave.... quello che si di dice organizzazione ...
Velocissimi nella consegna .super
Ottimo servizio.
Molto chiari nella comunicazione della prenotazione e servizio ottimo senza riscontro di nessun tipo di problema
Desidererei esprimere il mio parere al termine del viaggio. L'ultimo viaggio con il traghetto è stato pessimo, un disastro. Il servizio , sopratutto nelle ultime ore prima dell'arrivo è stato inesistente. PS La prenotazione funziona bene.
Ottimo servizio
tutto perfetto e veloce
Semplice e veloce
Servizio veloce e semplice.Molto esaustivo
Servizio corretto e velocissimo
Molto comodo
Veloce
Sistema chiaro e rapido.
Sono molto soddisfatto del servizio ldi prenotazione preciso e veloce
Eccellente il servizio e la tecnologia a supporto.
Tutto ok perfetto
ottimo servizio
Permette il confronto e le soluzioni in altri giorni e orari indicati precedentemente. Lo consiglio
veloci , gentili e professionali!
tutto perfetto
procedura veloce semplice perfeto
Servizio semplice e veloce. Consiglierei questo servizio in futuro
Tutto molto facile e di comprensione, i biglietti sono arrivati in tempi brevissimi, buon servizio
processo semplice e veloce
Servizio chiaro, veloce affidabile. Il meglio
OTTIMO
Prenotazione molto facile e intuitiva. Rimane comunque inspiegabile come, in una prenotazione con 3 mesi di anticipo, possa risultare fattibile prenotare delle poltrone all'andate ed impossibile al ritorno.
Buona, ho avuto una risposta chiara e immediata.
Piuttosto semplice prenotare online su questo sito
Cortesia ed efficienza
Servizio veloce e puntuale. Nessuna difficolta' per la prenotazione.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
