Servizio buono e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo sito internet, chiaro e veloce. Non ne avevo trovati altri così
Prima volta sul sito, tutto bene
Biglietti facili e veloci
ottimo servizio
Ok
Massimiliano
Tutto ok, molto veloce
Tutto ok, molto veloce
Roland
tutto bene
tutto bene
Arben
Un servizio molto utile, veloce e preciso. Vista la situazione del COVID 19 possibilmente avere più notizie per la zona della prenotazione e aggiornamenti della situazione prima la data della partenza per la destinazione scelta.
Un servizio molto utile, veloce e preciso.Vista la situazione del COVID 19 possibilmente avere più notizie per la zona della prenotazione e aggiornamenti della situazione prima la data della partenza per la destinazione scelta.
Stefano
Rapido ed efficiente
Rapido ed efficiente
Gabriele
La signorina Elena è stata molto gentile, ha fatto bene il suo lavoro di assistenza
Carlo Emilio
ottimo
ottimo
Fabio
Sono stato seguito da Jade al telefono e tramite corrispondenza via email. Mi sono trovato benissimo, super disponibile
Sono stato seguito da Jade al telefono e tramite corrispondenza via email. Mi sono trovato benissimo, super disponibile
Stefania
Tempi un po' lunghi di attesa al telefono, ma ne è valsa la pena vista l'accurata e professionale assistenza che ho ricevuto
Impeccabili
Ballkyz
Impeccabili
Molto efficiente e buono
Arianna
Molto efficiente e buono
Shpresa
Ho prenotato in pochissimo tempo, non pensavo funzionasse così bene
Llambi
Buon sito. Ci sta che lo riuserò ancora in futuro
Eccellente servizio
Vladimir
Eccellente servizio
Mi ritengo molto soddisfatto del servizio in generale
Ferruccio
Mi ritengo molto soddisfatto del servizio in generale
Semplice e veloce, grazie
Ardian
Semplice e veloce, grazie
Tutto ok senza problemi
Adonis
Tutto ok senza problemi
Fjola
Nonostante il difficile periodo, non mi sono sentita abbandonata, né presa in giro. Mi hanno spiegato esattamente la mia situazione e hanno cercato di trovare la soluzione migliore. Difficile trovare un'assistenza così
Andrea
Parola d'ordine: professionalità!
Perfetto
Leonard
Perfetto
Emanuel
La signorina Laura è stata molto gentile al telefono, mi ha aiutato nelle varie fasi della prenotazione e mi ha fornito anche informazioni utili sulle modalità di imbarco. Grazie mille
Operatori professionali e molto disponibili, mi sono stati veramente d'aiuto
Olsi
Operatori professionali e molto disponibili, mi sono stati veramente d'aiuto
Daniele
Veloce e semplice da utilizzare
Molto disponibili a concludere la prenotazioni per telefono, gentili e preparati
Francesco
Molto disponibili a concludere la prenotazioni per telefono, gentili e preparati
Anisa
Torno puntualmente sul vostro sito e non ne sono mai rimasta delusa o insoddisfatta
Torno puntualmente sul vostro sito e non ne sono mai rimasta delusa o insoddisfatta
Lorenzo
Gentili e professionali, niente da segnalare
Gentili e professionali, niente da segnalare
Sara
Tutto ok, mi sono sempre trovata bene
Tutto ok, mi sono sempre trovata bene
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
