Servizio ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService..
Praticità e efficenza
Veloce semplice chiaro
Prenotazione online molto facile, risposta immediato, i biglietti arrivano subito dopo aver completato la prenotazione. Complimenti molto Profesional.
Ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce, chiara la schermata, biglietti in pochi minuti.
Rapidi, affidabili, lo consiglierò di sicuro.
Ottimo
Biglietti economici e agenziasempre disponibile
Molto efficientiComplimenti
Tutto molto semplice
Tutto bene
Viaggio tranquillo e personale cortese
Velocissimo e funzionale servizio eccellente
Semplice e chiaro
Ottimo
Il servizio è stato estremamente chiaro e semplice accessibile anche da chi ha scarsa dimestichezza con il digitale.
PRENOTAZIONE E INVIO BIGLIETTI VELOCISSIMI
FACILE E VELOCE TUTTO PERFETTO
Servizio prenotazioni efficientissimo. Non è la prima volta che prenoto con la vostra agenzia e sicuramente non sarà l'ultima. Grazie anche della vostra cortesia
Sito facile e intuitivo. Un ottimo servizio.
Affidabile
Tutto veloce e chiaro
...
Con pochi semplici click, i migliori prezzi con le migliori i postazione.
Ottimo servizio, senza muoversi da casa i migliori prezzi
facile, veloce, efficiente
Sono rimasta soddisfatta , sono riuscita a prenotare i biglietti facilmente avendo modo di vedere le varie opportunità che venivano offerte.La spedizione dei biglietti alla mia mail è stata molto celere
Chiaro veloce ho prenotato velocemente e i biglietti arrivati subito L ‘unica cosa che posso dire per migliorare il servizio e poter segnalare già durante la prenotazione la presenza di un passeggero PMR
...
Sono soddisfatto.E'utile il confronto tra varie soluzionisalutiFC
Sito rapido , preciso, chiaro.Soddisfatto
buono,preciso,veloce
Nel biglietto è riportato l'orario di partenza e non quello di arrivo
veloce e preciso
Servizio molto efficiente e completo.
Servizio veloce
Ottimo servizio
Si sono soddisfatta , prenotazione facile e veloce.
Ottimo servizio
Si sono soddisfatto sia per la possibilità di date che x il prezzo
Servizio veloce con semplicità
Ottimo veloce e chiaro
Servizio ottimo!!!
Servizio molto professionale
Molto semplice e immediato. Nessun problema inerente alla prenotazione. Da verificare poi la fase successiva relativa all"imbarco.
OK
siamo soddisfattissimi. grazie!rené ed angelina bonaria, svizzera
Ottimo
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
