Top
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.È la prima volta che prenoto con GNV speriamo vada tutto bene, per ora tutto ok.
Ottima
Prenotazione facile da effettuare, risposta immediata
Semplice e veloce
Servizio ottimo ed efficiente
Perfetto. Magari un po' cari i diritti di prenotazione....
sito di ricerca molto buono ma riscontrato problemi con il pagamento. non so cosa ho pagato, cosa ho prenotato. sono riuscita a stampare solo la tratta di andata e non il ritorno, assistenza telefonica inesistente. Non chiaro
Buona
Veloce e intuitivo...
ottimo qualità prezzo
Buono
Ottimo servizio!
Buon servizio
Ottimo servizio pubblico
ottimo
rapidi e veloci.
Procedura semplice, chiara e immediata
Servizio facile,veloce.In pochi minuti ho.prenotato i biglietti.
Perfetto
Intuitivo e chiaro nelle informazioni richieste
Vi potrò rispondere solo dopo il viaggio, per noi sarà la prima volta. Buona giornata
Prenotazione veloce, ma quando ho provato a chiamarti il call center per un chiarimento mi hanno riattaccato in faccia dopo un quarto d'ora di attesa...
Chiaro preciso e veloce
Semplice e veloce, lo consiglio
Per il momento ottimo
.
Sistema di prenotazione facile e chiaro.Servizio efficiente
Veloce i tempi di risposta
Sistema di riservazione rapido e semplice
Biglietti ricevuti correttamente e velocemente
Ho ricevuto solo il biglietto di andata, sto provando a chiamare ma nn invia la telefonata
Buon servizio . Nessun problema nella prenotazione. Bene
ottimo servizio
Un servizio buono sarebbe opportuno l opzione di tenere in sospeso la prenotazione di qualche giorno per poi effettuare il pagamento
Veloce e semplice
Chiaro, semplice abbordabile anche alle persone attempate
Buono
Prima volta che uso il vostro servizio.Semplice e veloce,Speriamo che ci sia anche la nave al porto.
Tutto facile,un opinione lascerò dopo viaggio,Grazie
ottimo
Buona
<<
Top
Ok
Molto efficiente mi sono trovata benissimo....Bravi
L'aspetto migliore di questo servizio è che è pratico e veloce l'aspetto peggiore è che si ha sempre la sensazione di trovare un'occasione o una fregatura ogni volta che accedi per la velocità con cui cambiano le tariffe.
Pienamente soddisfatto delle prenotazioni e anche delle persone con cui ho parlato la volta scorsa
tutto perfetto grazie
Tutto bene e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
