Chiaro e competente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
Chiaro e competente
semplice e veloce, in poche parole ottimo!
ottimo
Scappini
bello
bello
Paolo
Molto valido
Molto valido
Francesco
Ottimo
Ottimo
Andrea
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Carlo
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
Vanino
Servizio buono, ho però notato che mi sono state addebitate E 30.00 in più senza specificarne il motivo. Avrei piacere di avere spiegazioni. Grazie
Rapido e preciso
Claudio
Rapido e preciso
tutto ok senza intoppi
Roberta
Ottimo
Ottimo
Pierluigi
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
Per quanto mi è stato possibile testarlo nell’operazione di scelta e prenotazione conseguente il sistema è chiaro veloce e user friendly. Per un giudizio migliore bisogna provare le opzioni di modifica o rimborso
Gabriella
Servizio molto efficiente! Soddisfatta!
Servizio molto efficiente! Soddisfatta!
Gianni
Facilissima e immediata la prenotazione, con puntuale consegna dei biglietti
Facilissima e immediata la prenotazione, con puntuale consegna dei biglietti
Comodo chiaro e veloce.
Roberto
Tutto ok , prenotazione facile
Tutto ok , prenotazione facile
Silvia
Servizio veloce e molto facile ed intuitivo. Mail di conferma arrivata in pochi secondi. Consigliato!
Servizio veloce e molto facile ed intuitivo. Mail di conferma arrivata in pochi secondi. Consigliato!
Eccellente
Facheris
Costo prenotazioni elevato
Costo prenotazioni elevato
Roberto
servizio facile, intuitivo con ampia scelta di orari.
servizio facile, intuitivo con ampia scelta di orari.
Mirco
Sono soddisfatto, vediamo il viaggio
Sono soddisfatto, vediamo il viaggio
Ottavio
Pratico e veloce.
Pratico e veloce.
Simone
OTTIMO SERVIZIO, SITO FACILE ED INTUITIVO, ESTREMAMENTE RAPIDO ED EFFICENTE. MOLTO BENE !
OTTIMO SERVIZIO,SITO FACILE ED INTUITIVO, ESTREMAMENTE RAPIDO ED EFFICENTE.MOLTO BENE !
Loredana
Ottimo, veloce, chiaro ed efficiente
Ottimo, veloce, chiaro ed efficiente
ottima
Al telefono ho parlato con un'operatrice molto gentile che mi ha aiutato con la scelta degli orari in base alla compagnia più economica. Grazie
Ariedi
Ho prenotato in 2 minuti servizio da 5 stelle!!!!!
Ho prenotato in 2 minuti servizio da 5 stelle!!!!!
Ho trovato il servizio buono e celere
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
