Tutto ok. Facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto deluso,impossibile contattare l'assistenza ,ho fatto una chiamata con prenotazione attesa stimara in 87 minuti,dopo 152 ho riattaccato arrabbiatissimo,volevo solo cambiare un minuto dopo aver fatto la prenotazione anticipare di un giorno e mi viene chiesto un supplemento del biglietto,bell 'esempio di accoglienza,grazie
Bene, semplice e veloce, ottimo servizio.
Molto semplice intuitiva, fantastiche le foto corrispondenti ai posti, poltroncine e cabine.
Tutto molto chiaro e veloce. Grazie
Sistema di prenotazione rapido ed intuitivo
Non ho potuto applicare il codice sconto perché non c'era la voce, né tantomeno mi hanno aiutato al call center pur essendo residente e pur avendo fatto il biglietto la sera prima, durante la quale ho telefonato in continuazione non ottenendo nessuna risposta.
Polecam ten Serwis.
Servizio comodo e veloce
rapido e preciso unica perplessita' ritenevo che ci fosse gia il codice a barre come per i biglietti aerei
Ottimo veloce e tutto chiaro
Ottima interfaccia e facilità ed immediatezza per la prenotazione, estremamente duttile.
Metodo veloce ed efficace
facile ed intuitivo
Servizio ottimo
ottimo servizio.
veloce e chiaro
Chiarezza nella grafica, velocità nella esecuzione del preventivo, invio del biglietto immediato.
zzzz
Prenotazione perfetta
Sono anni che prenoto su questo sito , molto chiaro , veloce , sicuro.. complimenti
Comodo e facile da utilizzare con la scelta di tutti i traghetti disponibili
Non dò zero xché non lo fa mettere...mi serviva di modificare il biglietto,sono stato 8 ore a provare a contattarli...quando toccava a me,cadeva la linea...mai piú
Tutto molto buono
Rapido e corretto
Servizio semplice e rapido.
Il massimo sono stato contento
Grazie
.
Prenotazione stata chiara e veloce, sono soddisfatta
TUTTO BENE
Per momento bene
Siete stati velocissimi e ben precisi, non si potrebbe chiedere di più
Eccezionale
Incredibilmente veloce, semplice ed efficiente. Complimenti!!!
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Celere, comodo ed efficiente!
Ho un dubbio che non vi comportate bene,bave o recensito quello che è successo ieri,ma la mia valutazione si vede che non era di vostro gradimento,essa non è partita
ottimo, fatto tutto in pochi clic
Servizio chiaro e rapido
Servizio buono, ma BIGLIETTO TROPPO CARO.
Ottimo servizio, chiaro e veloce.
Ottimo
Pessimo sto chiamando da 3 ore non mi rispondete grazie
Sito facile e veloce, prezzi ottimi...consiglio
ottimo facile e veloce
Pratico, veloce, affidabile
Soddisfatta tanto è la prima volta che prenoto con la vostra compagnia eccellente complimenti x la rapidità
Servizio ottimo
Un buon servizio, rapido e conveniente. Grazie
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
