Recensioni Traghetti-Albania

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
gennaio 2023

SERVIZIO E SUPPORTO ONLINE OTTIMALE

gennaio 2023

Prenotazione semplice e veloce

gennaio 2023

Preciso e chiaro.

gennaio 2023

la prenotazione è stata semplice e soddisfacente

gennaio 2023

Gentili e professionali risolto un problema subito

gennaio 2023

Ok

gennaio 2023

ho pagato il biglietto 45.00 auto 10.00 e diritti di prenotazione 5.00 e fin qui ok..ottimo prezzo poi non capisco ci sono delle voci da pagare diritti oneri e costi 13.03 tasse portuali 15.76 sicurezza porti 3.85 .. alla fine il viaggio mi costa piu' di spese che di biglietto.

gennaio 2023

.

gennaio 2023

Servizio velocissimo sito chiaro alla lettura

gennaio 2023

Rapido ed efficiente

gennaio 2023

Ottimo!! Prenotazione semplice e veloce come il ricevimento di conferma ed i biglietti.

gennaio 2023

Molto chiaro , semplice nel utilizzo ! Mail di conferma biglietti immediata

gennaio 2023

Semplice ed essenziale

gennaio 2023

Preciso e veloce

gennaio 2023

Immediato e semplice da ottenere

gennaio 2023

Il servizio è efficiente e mi sono sempre rivolto alla compagnia non solo per i vantaggi ma anche per la facilità di comunicazione, di facile interpretazione senza essere farraginoso. Sicuramente, in futuro, se la salute me lo concederà, mi rivolgerò a Voi. Grazie e distinti saluti.

gennaio 2023

Grafica intuitiva e sintetica, procedura veloce e automatica. Soddisfatto

gennaio 2023

Servizio veloce ed efficace, contattando telefonicamente per piccolo dubbio, riscontrato gentilezza.

gennaio 2023

Ottimo servizio

gennaio 2023

Prenotazione rapida ed intuitiva. buon servizio

gennaio 2023

Ottimo semplice affidabile velocissimo

gennaio 2023

Eccellentissimo servizio

gennaio 2023

tutto molto veloce

gennaio 2023

Da anni utilizziamo il vostro servizio.Ci siamo sempre trovati bene

gennaio 2023

Superveloce e facilissima la prenotazione

gennaio 2023

Sono rimasto contento per la velocità di prenotazione, complimenti !

gennaio 2023

Buona

gennaio 2023

chiari nella richiesta dati e veloci

gennaio 2023

Ho viaggiato altre volte con la Grimaldi Lines è mi sono trovato bene sia come l'imbarco lo sbarco è anche la navigazione e stata di mio gradimento,per la prenotazione è stata veloce è semplice il prezzo buono.Grazie

gennaio 2023

Comodo ed efficace anche nella modifica di prenotazione.

gennaio 2023

gennaio 2023

Inizialmente tutto bene.... Poi al doppio spostamento orario di partenza ho telefonato per avere informazioni su come annullare o posticipare la partenza stessa. Non ho ricevuto alcuna informazione e sono dovuto partire. Nei prossimi viaggi difficilmente userò la vostra agenzia.

gennaio 2023

in attesa dei biglietti sono soddisfatto dei la servizio

gennaio 2023

ottimo servizio grazie

gennaio 2023

sito funzionale intuitivo rapido, nessun problema

gennaio 2023

CHIARO E SEMPLICE

gennaio 2023

Prenotare,e' stato molto semplice..Il servizio funziona bene..Spero anche il viaggio..

gennaio 2023

Ottimo servizio

gennaio 2023

Buon servizio

gennaio 2023

È stato facile e veloce prenotare.

gennaio 2023

ovviamente servizio impeccabile grazie ,veloci e disponibili ..

gennaio 2023

Credo che siano un po caro il servizio cabine

gennaio 2023

BUONO, PRECISO E VELOCE

gennaio 2023

Molto soddisfatto

gennaio 2023

Sito abbastanza efficiente, nessuna difficoltà alla prenotazione e pagamento del biglietto.

gennaio 2023

Buon servizio, rapido, veloce...mi sono trovata bene

gennaio 2023

Preciso e veloce inoltre chiaro anche per clienti non piu giovanissimi

gennaio 2023

Questa tipologia di servizio va bene e la consiglio, sono un residente in Sardegna e domiciliato in Veneto, spesso faccio la tratta Olbia - Livorno e ritorno facendo il biglietto online. È molto comodo. Questa volta, usando il cellulare non riesco però a visualizzare il biglietto per stamparlo .

gennaio 2023

Servizio clienti ottimi prodotti

gennaio 2023

mi é sembrato fin troppo facile!

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più