SERVIZIO E SUPPORTO ONLINE OTTIMALE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione semplice e veloce
Preciso e chiaro.
la prenotazione è stata semplice e soddisfacente
Gentili e professionali risolto un problema subito
Ok
ho pagato il biglietto 45.00 auto 10.00 e diritti di prenotazione 5.00 e fin qui ok..ottimo prezzo poi non capisco ci sono delle voci da pagare diritti oneri e costi 13.03 tasse portuali 15.76 sicurezza porti 3.85 .. alla fine il viaggio mi costa piu' di spese che di biglietto.
.
Servizio velocissimo sito chiaro alla lettura
Rapido ed efficiente
Ottimo!! Prenotazione semplice e veloce come il ricevimento di conferma ed i biglietti.
Molto chiaro , semplice nel utilizzo ! Mail di conferma biglietti immediata
Semplice ed essenziale
Preciso e veloce
Immediato e semplice da ottenere
Il servizio è efficiente e mi sono sempre rivolto alla compagnia non solo per i vantaggi ma anche per la facilità di comunicazione, di facile interpretazione senza essere farraginoso. Sicuramente, in futuro, se la salute me lo concederà, mi rivolgerò a Voi. Grazie e distinti saluti.
Grafica intuitiva e sintetica, procedura veloce e automatica. Soddisfatto
Servizio veloce ed efficace, contattando telefonicamente per piccolo dubbio, riscontrato gentilezza.
Ottimo servizio
Prenotazione rapida ed intuitiva. buon servizio
Ottimo semplice affidabile velocissimo
Eccellentissimo servizio
tutto molto veloce
Da anni utilizziamo il vostro servizio.Ci siamo sempre trovati bene
Superveloce e facilissima la prenotazione
Sono rimasto contento per la velocità di prenotazione, complimenti !
Buona
chiari nella richiesta dati e veloci
Ho viaggiato altre volte con la Grimaldi Lines è mi sono trovato bene sia come l'imbarco lo sbarco è anche la navigazione e stata di mio gradimento,per la prenotazione è stata veloce è semplice il prezzo buono.Grazie
Comodo ed efficace anche nella modifica di prenotazione.
Inizialmente tutto bene.... Poi al doppio spostamento orario di partenza ho telefonato per avere informazioni su come annullare o posticipare la partenza stessa. Non ho ricevuto alcuna informazione e sono dovuto partire. Nei prossimi viaggi difficilmente userò la vostra agenzia.
in attesa dei biglietti sono soddisfatto dei la servizio
ottimo servizio grazie
sito funzionale intuitivo rapido, nessun problema
CHIARO E SEMPLICE
Prenotare,e' stato molto semplice..Il servizio funziona bene..Spero anche il viaggio..
Ottimo servizio
Buon servizio
È stato facile e veloce prenotare.
ovviamente servizio impeccabile grazie ,veloci e disponibili ..
Credo che siano un po caro il servizio cabine
BUONO, PRECISO E VELOCE
Molto soddisfatto
Sito abbastanza efficiente, nessuna difficoltà alla prenotazione e pagamento del biglietto.
Buon servizio, rapido, veloce...mi sono trovata bene
Preciso e veloce inoltre chiaro anche per clienti non piu giovanissimi
Questa tipologia di servizio va bene e la consiglio, sono un residente in Sardegna e domiciliato in Veneto, spesso faccio la tratta Olbia - Livorno e ritorno facendo il biglietto online. È molto comodo. Questa volta, usando il cellulare non riesco però a visualizzare il biglietto per stamparlo .
Servizio clienti ottimi prodotti
mi é sembrato fin troppo facile!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
