Servizio ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Operazione semplice e veloce ,veramente ottimo
….
Veloce e facile
Il servizio OK a mio parere sarebbe opportuno consentire automaticamente la sola stampa del biglietto consentendo a richiesta tutta la stampa delle altre pagine
Molto soddisfatta,Servizio semplice,veloce, Perfetto.
Veloce, chiaro ed efficace
Ottima la chiarezza e la rapidità del servizio.
Sito molto intuitivo, non dispersivo (non ci sono mille click da fare), le informazioni visualizzate nelle schermate sono chiare e ordinate. Grazie
Veloce e pratico Molto preciso
Ottima
Chiaro e veloce
Ottimo servizio
Facile e intuitivo
Chiaro e veloce
Tutto ok, precisi e puntuali.
Ottimo servizio. Molto chiaro e rapido.
SERVIZIO RAPIDO E MOLTO SEMPLICE DA SEGUIRE ED OTTENERE LE CORRETTE INFORMAZIONI
Piattaforma facile e conveniente.....la consiglio.
Servizio rapido e favile
Semplice e chiaro. Ottimo!
La prenotazione è stata agevole da realizzare anche per me che non ho molta pratica con internet.
Servizio facile da utilizzare e veloce..... Da ripetere assolutamente x le nostre vacanze in Sardegna
....
perfetto
Servizio veloce e preciso
Il sistema di prenotazione è intuitivo e, pertanto, di semplice utilizzo. La ricerca della soluzione migliore per le mie esigenze è stata molto rapida. Riutilizzerò certamente il Vs servizio.
BUONO UNICA CRITICITA' ESSENDO 5 PERSONE A PRENOTARE NON CI DAVA LA POSSIBILITA DI PRENOTARE 1 CABINA X 4 + UNA POLTRONA......PER IL RESTO TUTTO OK
ottima
Servizio perfetto, pratico e intuitivo, in qualche minuto si fa tutto.
Servizio chiaro leggibile e facile da compilare
Sito molto semplice intuitivo.....
Molto bene
Ok
SEMPLICE E VELOCE
molto soddisfatto, sito chiaro e veloce con una buona grafica, molto rapidi nell'invio dei ticket.
Nessun problema nella prenotazione. Veloce e chiara.
ottimo
ottimo servizio di prenotazione
Prenotazione rapida, veloce e facile. Riscontro dell'avvenuta prenotazione praticamente immediata. Bravissimi!
facile e immediato. nessuna brutta sorpresa, come invece avviene a volte quando si prenota online. Bravi!
Servizio facile e veloce. Molto bene.
Servizio facile. E veloce
Gestione ottimale del cliente, ho sbagliato la prenotazione e l'assistenza telefonica mi ha corretto tutto in brevissimo tempo con cortesia e professionalità.
Perfetto, sito molto chiaro, funziona bene, veloce l'invio dei biglietti ! Grazie è stato un piacere
Tutto perfetto
Si sono molto contento, grazie.
Per adesso tutto perfetto ! Grazie !
Servizio efficiente ed efficace
ho apprezzato molto la chiarezza delle informazioni,in pochi minuti i biglietti mi sono arrivati con email,li ho stampati e li avevo in tasca, perfetto!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
