Bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Soddisfatto
Già siamo vostri clientiSuper soddisfatti come sempre A presto
Molto comodo
Molto soddisfatta, semplicità di utilizzo del servizio e rapidità di invio biglietti .
Bene
E' la prima volta che utilizzo questo portale per prenotare dei biglietti.Per questo motivo non ho dato cinque stelle.La verifica e la prenotazione sono semplici, e intutitive.
Ottimo acquisto
Rapido e efficace. Consente di scegliere l’alternativa migliore fra le varie compagnie e di pagare con qualsiasi carta di credito, inclusa Amex che alcuni siti non accettano.
Ottimo
Semplicissimo e molto chiaro... In 2 minuti prenoti i tuoi biglietti
Facile e veloce
X
Semplice e rapido
Servizio di semplice utilizzo, completo di informazioni, facile da utilizzare e utilissimo per avere tutte le opzioni disponibili.Consigliato!
Informazioni chiare, procedura di prenotazione efficiente
rapido e chiaro
Ottimo servizio
Ottimo
Tutto bene
Va bene ed e’ veloce
molto veloci in procedura d'acquisto
Ok
Servizio velocissimo. Prezzi imbarazzanti.
Prenotazione e pagamento molto semplici sicuramente utilizzerò nuovamente il servizio che viene offerto da questo browser.
Ottimo servizio. Ineccepibile
Ottimo
Sono rimasto molto soddisfatto
non mi sono mai arrivati i vostri biglietti
Bel sito e serio
Ottimo
Ottimo!
tutto ok
Velocissimi
Servizio ottimo
tempi di attesa lunghissimi
E' STATO VELOCE E CHIARO IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE.
Ok
Tutto perfetto
Molto soddisfatta dal servizio e prenotazione biglietti.
Comodo , veloce, riutilizzerò il vostro servizio
Ottimo servizio rapido ed efficiente e chiaro
come sempre ottimo e veloce
Ottimo sito chiaro e semplice da usare
SI GRAZIE MOLTO SODDISFATTA CALDARELLI MARA
Ottimo servizio, semplice ed intuitivo. Speriamo sia altrettanto il servizio a bordo.
Facile accesso ai campi da compilare, immediato l'invio dei biglietti alla email .
Chiaro, semplice e veloce.. grazie
Si sono rimasta molto soddisfatta, Grazie del servizio
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
