buono servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Facile e veloce
Ottimo servizio
Ottimo e veloce
mi sono trovato benissimo, servizio molto pratico e efficiente
Ottima e semplice la navigazione sul sito
Consiglio, affidabile e veloce .
Biglietti arrivati per email in meno di 24 ore! Ottimo servizio.
Molto facile e veloce per prenotare
Veloci cortesi efficienti nel risolvere problemi .
e stato tutto moto chiaro, semplice e veloce.
Ottima e semplice
Ottimo servizio di prenotazione.
Servizio efficiente ed utile. Un po’ cara la tassa di prenotazione, soprattutto se si acquista un solo biglietto
Ottimo servizio
Ottimo servizio e veloce.
Ottimo servizio
facile e rapida
Tutto perfetto
Eccellente
Eccellente molto veloci precisi e grande professionalità
TUTTO PERFETTO
Facile e veloce
Servizio veloce e soddisfacente
Perfetti
Gentili
Buon sito.
Prezzo perfetto ,Sito veloce
Tutto ok , ma numero telefonico assistenza clienti non attivo
ottimo ed intuitivo sistema
Mi dispiace, in realtà non ho an ancora ricevuto nulla. Vi prego di inviarmi nuovamente i documenti.
ho inserito i dati anagrafici corretti ma sono risultati sbagliati sui biglietti. Impossibile contattarvi. Un numero fisso risulta non esistente e un altro sempre occupato. ho provato a chiedere on line la correzione ma sarebbe a pagamento!!!!! vergogna
Ho prenotato dei biglietti per agosto. Mi sono arrivate le varie mail di acquisto tra le quali una in cui c'è scritto che posso stampare il mio biglietto, ma andando a cliccare il link entro nella pagina delle prenotazioni del mio account, ma è vuota.Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma mi dice che devo attendere 85 minuti.Attendo speranzoso novità positive.
Servizio di prenotazione chiaro e veloce nelle risposte e nell'invio documenti
Prenotazione on line molto semplice e chiara.La mia opinione è certamente molto positiva
Il vostro servizio è ottimo. Grazie Livia
intuitivo veloce e ben dettagliato
Intuito veloce e dettagliato al momento tutto ok
Ottimo e di facile prenotazione
Risposte veloci
Tutto ok
Sito semplice ed intuitivo. Scgliere tratte e date e poi prenotare, pagare e ricevere i biglietti è stato molto facile.
Tutto bene
Complimenti
Veloce e chiaro.
una compagnia di persone professionali
Top, meglio da rio marina che da porto Ferrario
Perfetto
Servizio un po lento ,forse dipende dalla congestione di richieste nel periodo
Tutto ok
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
