Sito ingannevole
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.La prenotazione è stata facile e veloce come sempre, ormai da anni mi servo di questo servizio grazie
Lo trovo ottimo, intuitivo e facile da usare . Per dire il vero lo uso sempre per le prenotazioni.
BUONO
Servizio eccellente!
Diritti di imbarco alquanto alti
Servizio agenzia caro
Buono
Servizio ottimo
Servizio chiaro, semplice e veloce.
Ottimo servizio. Metto 3 stelle in quanto pensavo che prenotando e oblando il viaggio parecchi mesi prima per essere precisi ben oltre sei mesi, mi aspettavo di pagare un prezzo migliore. Abbastanza deluso.
Eccellente servizio, intuitivo e veloce. Trovo però che dover scaricare e stampare, le 19 pagine delle regole generali del trasporto marittimo e doverle esibire insieme al biglietto sia troppo oneroso per il passeggero. Sarebbe stato possibile sostituire con un "Ho preso visione delle..."Grazie
ottimo
Ottimo servizio
Semplice, efficiente
Prenotazione chiara, semplice e veloce... Spero stesse modalità all'imbarco...
efficientissimo
Servizio efficiente , la chiarezza del servizio e eccellente.
Perfetto
aaaa
Soddisfattissima, buon lavoro.
Prenotazione effettuata senza particolari problemi, in tempi rapidi
Ho prenotato con successo i biglietti. Trovo molto semplice ed intuitivo il sistema di prenotazione.Molte grazie.Luca Moresi
Ottimo servizio
MASSIMA CORTESIA ED EFFICIANZA
Buono
ho trovato efficiente il vostro servizio
Molto seri
Ottimo servizio, rapido ed efficiente
Sodisfatta
Molto buona e rapido veramente
Veloci e chiarissimi
Buon
Tutto abbastanza semplice e veloce. Grazie
Come sempre tutto perfetto. Grazie
Salve, procedura molto celere e facilmente prenotabile. Prezzo ok. Consigliato
Utilizzo sempre qs sito per i miei viaggi, mi trovo bene.
Prenotazione veloce e semplice.sono soddisfatto
Servizio affidabile
Servizio veloce chiaro e semplice. Sicuramente userò ancora in futuro questo sito per prenotazioni future
Ottimo servizio
Ottimo
Pessimo servizio. Partenza delle 18,30 spostata alle.3,00, poi alle 5,00. Terribile stare al porto per tutte queste ore. In compenso alle 5 offrono uno spuntino PERÒ DA CONSUMARE ENTRO MEZZ'ORA, pena la.perdita del diritto al.consumo. solamente RIDICOLO.ARRIVATI ALLE 00,30, CI HANNO FATTO.SBARCARE ALLE.2,30. PEGGIO DI COSÌ
Mi sono trovato molto bene
Servizio perfetto e veloce . Grazie
la Tirrenia..un traghetto che ha una storia nella Sardegna..anche se il tempo è cambiato,spero la tirrenia no.
seconda prenotazione effettuata con questo servizio che valuto soddisfacente.
Ottimo e veloce
tutto perfetto anche la telefonata per informazioni
Perfetto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
