Recensioni Traghetti-Albania

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
ottobre 2021

Non trovo l'opzione sull'assicurazione eventuali danni al veicolo

ottobre 2021

Veloce e rapido

ottobre 2021

RIMASTA CONTENTA SPECIALMENTE DEL PREZZO

ottobre 2021

Ottimo servizio molto professionale ed affidabile nonché economico. Lo consiglio

ottobre 2021

Non sono a partito preso a favore o contro su nessun ssuna questione, non mi va bene che i trasporti dalla nostra isola siano in mano di continentali e sardi asserviti, i trasporti, l'energia, l'istruzione devono essere gestiti pubblicamente dallo stato sardo, o in comproprietà con ke regioni rivierasche a sa salude.

ottobre 2021

Ottimo molto chiaro e veloce

ottobre 2021

ottimo servizio, veloce e preciso.

ottobre 2021

Tutto regolare!

ottobre 2021

In pochi minuti ho prenotato i biglietti….Ottimo sito

ottobre 2021

Molto sodisfatto

ottobre 2021

Tutto chiaro

ottobre 2021

Davvero soddisfatto! Ho prenotato andata e ritorno per l'Elba e dopo qualche oraavuto l'esigenza di cambiare data di andata. Variazione fatta in pochi passaggi. Grazie

ottobre 2021

Tutto ok

ottobre 2021

Sito molto semplice e chiaro, non è specificato se è sufficiente presentare prenotazione su Smart phone o bisogna averla in formato cartaceo (sono in vacanza e non dipongo di stampante).

ottobre 2021

Tutto perfetto, veloce ed efficiente, grazie

ottobre 2021

Servizio rapido e di facile utilizzo.

ottobre 2021

Bene

ottobre 2021

facile veloce

ottobre 2021

Buono

ottobre 2021

Ottimo servizio. Portale chiaro, facile e veloce. Darei 5 stelle ma mi sono tenuto una stella per il mio rientro

ottobre 2021

Soddisfatto

ottobre 2021

Facile e intuitivo

ottobre 2021

TUTTO CHIARO E OTTIMO SERVIZIO.

ottobre 2021

Ottimo

ottobre 2021

Sito comodo che mette a confronto più compagnie in modo intuitivo.

ottobre 2021

sempre molto disponibili e servizio perfetto

ottobre 2021

Semplice e veloce, ottimo servizio

ottobre 2021

Semplice,intuitivo, efficiente

ottobre 2021

Ottimo grazie

ottobre 2021

ottobre 2021

Facile e veloce

ottobre 2021

Ottimo grazie

ottobre 2021

Tutto facile e veloce

ottobre 2021

Okay

ottobre 2021

CHIARO E VELOCE

ottobre 2021

Efficenza assoluta

ottobre 2021

Soddisfatto

ottobre 2021

Top

ottobre 2021

Accessibilità sul sito e facilità di scelta rapida

ottobre 2021

Buono

ottobre 2021

Servizio ottimo in pochi minuti eseguito prenotazione e biglietto

ottobre 2021

Veloce ed efficiente.. solo non capisco perchè dobbiamo andare allo sportello a prendere il biglieto, quando abbiamo in mano la conferma!

ottobre 2021

Ottimo !! Facile, intuitivo, comodo

ottobre 2021

Facile utilizzo

ottobre 2021

Servizio veloce e di semplice utilizzo

ottobre 2021

Veloce semplice

ottobre 2021

non ho ancora i biglietti

ottobre 2021

Prenotazione veloce e semplice. Con altre agenzie la spesa era superiore. Da preferire e consigliare.

ottobre 2021

Sarebbe gradito inserire nel biglietto anche il numero del molo di partenza per aiutare il cliente.Cordiali saluti.

ottobre 2021

buona

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più