Funzionalità e rapidità. Servizio ottimo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
positiva
Ok
Molto bene
Tutto semplice e chiaro. Unica nota non ho visto un elenco completo di servizi "optional". Magari c'è e mi è sfuggito
servizio rapido e professionale
Ottimo servizio
rapidi e servizio facilmente comprensibile
Tutto bene confortevole
Pratico e veloce
Rapido invio dei biglietti Sito semplicePoi dovrò verificare al momento dell imbarcoGrazie
Totally satisfied
Veloci ed efficienti
Servizio veloce ed efficiente
Tutto perfetto e rapido nell' acquisto on line
Óptimo servizio
Prenotazione semplice e chiara
OTTIMO
Ottimo,
TUTTO MOLTO VELOCE E SEMPLICE
La miglior offerta è il miglior servizio disponibile da quando vengo in Sardegna
Servizio preciso e puntuale, molto buono.
Tutto ok. Spero solo che il viaggio sia buono. L'ultima volta GNV mi ha deluso
Servizio preciso e veloce e molto intuitivo. Prenotazione in pochi minuti.
Buono
molto efficiente e pratico. molto soddistatto
Servizio ottimo
Quando ho impostato il biglietto all inizio non c'era riferimento che era un agenzia di viaggi solo al momento del pagamento l ho scoperto tra l altro con una certa apprensione per un disguido nel pagamento che ha ulteriormente creato un certo disagio. Tutto qui.
buono
Rapido e semplice
non conoscevo affatto il sito, in quanto è la prima volta che prenoto in autonomia, ma è molto chiaro e di facile compilazione
Ottimo
Velocità massima
ottimo servizio, semplice e comprensibile
Prenotazione veloce e biglietti subito disponibili
Ottimo ed efficiente
Ottima
semplice, veloce, rapidità nella consegna
Il vostro servizio di prenotazione è stato ottimo e chiaro in tutti i passaggi,spero che anche sulla nave si possa avere un servizio ottimale, è la prima volta che viaggiamo con Voi, nel passato abbiamo viaggiato con altre compagnie.Graze anticipatamente..... Ivano & Luciana
Semplice e veloce
Un ottimo servizio ,
Ottimo servizio
Facile prenotare, e comodo
Ottima
Giudizio positivo, sito intuitivo e facilmente utilizzabile. Ok
Rapido ed efficace
Ottimo servizio ed ottima compagnia di Navigazione
Servizio molto chiaro e semplice
buon servizio facilmente consultabile
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
