Sito e modalità chiari e immediati
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gabrieli
Sito e modalità chiari e immediati
Eccellente
Paventi
Eccellente
Ottimo servizio
Barbara
Ottimo servizio
un po complicato ma soddisfatto di aver fatto tutto dal mio pc
Giuseppe
un po complicato ma soddisfatto di aver fatto tutto dal mio pc
Filippo
In pochi passaggi si arriva al punto! Chiari nelle spiegazioni e condizioni buon sito mi sono sempre trovato bene ð??
Rapido, efficace e chiaro.Tutto ciò che serve per non perdere tempo e pensare al viaggio!
Campagnolo
Rapido, efficace e chiaro. Tutto ciò che serve per non perdere tempo e pensare al viaggio!
super veloce peccato che non si riesce a inserire su wallet
Fausto
super veloce peccato che non si riesce a inserire su wallet
SERVIZIO ECCELLENTE
Massimo Michele
SERVIZIO ECCELLENTE
Ottimo
Ottavino
Ottimo
..tutto splendido..ma non ho ricevuto i biglietti!
Ilaria
..tutto splendido..ma non ho ricevuto i biglietti!
Veloce, completo e semplice. Non ho verificato se vi fossero differenze nelle tariffe, quindi non posso confermare la convenienza, ma il servizio è ottimo.
Ivana
Veloce, completo e semplice. Non ho verificato se vi fossero differenze nelle tariffe, quindi non posso confermare la convenienza, ma il servizio è ottimo.
Tutto molto pratico e veloce. Bravi.
Salvatore
Tutto molto pratico e veloce. Bravi.
NON VIENE DETTO A QUALE MOLO PRESENTARSI !!!
Sebastiano
Sono molto soddisfatto del vostro servizio
Sono molto soddisfatto del vostro servizio
Beretta
Rapido e facile
Rapido e facile
Dario
Veloce
Veloce
Natascia
Molto semplice prenotare peccato che non ho potuto avere sconti con la tessera di camper life
Molto semplice prenotare peccato che non ho potuto avere sconti con la tessera di camper life
Lorenzo
Servizio buono. grazie.
Servizio buono. grazie.
Silvana
Sono rimasta soddisfatta
Sono rimasta soddisfatta
Carmelo
ottimo
ottimo
Giovanni
Sito semplice e completo
Sito semplice e completo
Casciani
Tutto perfetto e scorrevole
Tutto perfetto e scorrevole
Casella
Prenoto tutti gli anni con voi e sono sempre stato soddisfatto . Lo consiglio vivamente
Prenoto tutti gli anni con voi e sono sempre stato soddisfatto . Lo consiglio vivamente
Alberto
Servizio: nulla da eccepire, portale chiaro e di facile utilizzo, feedback rapido.
Servizio: nulla da eccepire, portale chiaro e di facile utilizzo, feedback rapido.
David
Buono
Buono
Lorenzo
mi sono trovato bene
mi sono trovato bene
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
