Sito web di facile consultazione, veloce ed intuitivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Non mi ha accettato la password da me scelta e adesso non so quale password ho
Bruno
Non mi ha accettato la password da me scelta e adesso non so quale password ho
Ottima
Alliu
Ottima
Adeguata
Bernini
Adeguata
Servizio ottimo,prenotiamo sempre con voi
Luana
Servizio ottimo,prenotiamo sempre con voi
Ottimo
Enrico
Ottimo
SITO PERFETTO E FACILE.
Roberto
SITO PERFETTO E FACILE.
Tutto chiaro e veloce. Lo consiglio.
Rodolfo
Tutto chiaro e veloce. Lo consiglio.
Ottimo
Patrizio
Ottimo
Flavio
Rapidissimi molto soddisfatto.
Rapidissimi molto soddisfatto.
Vincenzo
Tutto perfetto
Tutto perfetto
è un sito molto intuitivo e semplice da usare quindi lo consiglio
Inghlieri
Servizio rapido ed efficace Grazie
Servizio rapido ed efficace Grazie
Grazie della collaborazione ,tutto ok.
Valentino
Grazie della collaborazione ,tutto ok.
Davide
Tutto molto comodo e facile da prenotareð??ð?»
Raffaele
Per un imbranato come me è stato facilissimo
Per un imbranato come me è stato facilissimo
Ottimo servizio di prenotazione
Consuelo
Ottimo servizio di prenotazione
HO GIA' IN PRECEDENZA UTILIZZATO QUESTO SERVIZIO
ben fatto
Alessandro
ben fatto
Si
Andrea
Si
ottimo sito veloce sicuro e affidabile…consigliatissimo
Antonio
ottimo sito veloce sicuro e affidabile…consigliatissimo
Veloce ed efficace
Simone
Veloce ed efficace
Semplice e veloce
Rossella
Semplice e veloce
Giudizio positivo
Emanuel
Giudizio positivo
Andrea
Soddisfatto del servizio
Soddisfatto del servizio
Buon giornotutto OK però ho inviato una richiesta per un documento ma a distanza di quasi 2 giorni non ho ricevuto risposta!Buona giornata
Franco
Buon giorno tutto OK però ho inviato una richiesta per un documento ma a distanza di quasi 2 giorni non ho ricevuto risposta! Buona giornata
Giancarlo
Servizo ottimo.
Servizo ottimo.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
