Ho apprezzato la semplicità nella compilazione della prenotazione, cosa molto importante per quel che mi riguarda, e posso dire di essere molto soddisfatto.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio. E`sempre un piacere viaggiare con voi. Grazie !!!
Tutto ok nessun problema
Tutto perfetto....
Mille Grazie Ottimo ....
Ottimo servizio. Grazie
Molto semplice
Veloce preciso e di facile utilizzazione
Tutto ok
OTTIMO SERVIZIO E DI FACILE APPLICAZIONE
Schnelle und einfache Buchungen.
Servizio sicuro veloce e facile .. ottima consigliato
Il servizio di comparazione è ottimo e chiaro; 18 euro però mi sembrano un po’ troppi. Vi faccio notare anche che nel biglietto arrivato su whatsapp c’è scritto di NON stampare il biglietto ma di mostrarlo dal device mentre nella email si ricorda che è OBBLIGATORIO stampare i biglietti.
Ottimo
Servizio ottimo, veloce e preciso
VELOCE, SEMPLICE E EFFICACE
Ottimo servizio
Perfetto
Miglior prezzo, facile la prenotazione in poco tempo, consigliatissimo
servizio rapido
OTTIMO
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto, chiaro e veloce, nonché esaustivo. In futuro sicuranente mi affiderò a voi.
BUONA VISIBILITA DEL SITO
Facile e veloce prenotare
Per il momento direi che la prenotazione è risultata ben strutturata e di facile sviluppo, conclusasi in modo corretto, così il pagamento e le conferme si in waths up che via mail.Speriamo di non doverla annullare causa varie problematiche... ma si è stipulata assicurazione proposta...grazie
Franco
Sevizio eccellente
Sito semplice e intuitivo
Semplice e veloce
SERVIZIO EFFICIENTE, PUNTUALE E PRECISO!
Buon servizio
Processo semplice e veloce
Tutto molto chiaro
Biglietti acquistati in cinque minuti, sito chiaro e di facile consultazione
OTTIMO
tutto perfetto. grazie
Fabio
servizio veloce chiaro e semplice. grazie
Servizio ottimo e celere
Buono
Comodo, facile ed efficiente.
Tutto semplice e facile grazie
Ottimo sia oer chiarezza che per tempestività nell'invio dei biglietti e di tutte le informazioni
Facile, veloce e intuitivo.
molto chiaro e semplice
Chiaro , intuitivo . Positivo .
Tutto molto facile e veloce
Ottimo e efficace
Benissimo,intuitivo semplice e veloce,grazie mille.
Il servizio prenotazione lo trovo molto intuitivo e semplice
Ottimo servizio!
Prenotato con semplicità e comodità. Lo consiglio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
