MASSIMA EFFICENZA E CHIAREZZA
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Un buon sevizio moto veloce
Tutto semplice e veloce
tutto bene, solo che non riesco a pagare i bigliettiAnna Laake
Chiari, veloci, efficienti.
Servizio rapido ed efficiente!
Ormai è la terza volta che torno all' Elba e prenoto qui i biglietti e devo dire che è molto semplice!
Tutto ok
ottimo come ogni volta
tutto perfetto
grazie servizio impeccabile e facilissimo ok
molto buono
PROFESSIONALI, TEMPESTIVI, PRECISI.
Veloce e comodo
Preciso, molto esaustivo e chiaro.
Semplicità e chiarezza consentono una prenotazione rapida, agevolando la scelta più consona alle proprie esigenze.
Servizio chiaro e semplice da utilizzare
Blu Navy è un’ottima compagnia, l’ho usata per la prima volta lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo, anche quest’anno senza esitare sapevamo già che compagnia utilizzare!
Veloce, senza intoppi.
ottimo
Buon servizio. La pagina web è intuitiva e funzionale.
Facile
Sito veloce e ben chiaro, consigliato
SODDISFATTI
Ottimo servizio Molto soddisdatta
BUONO
Ottimo
Buon servizio
Prenotazione semplice e veloce
tt. ok
Prenotazione veloce e servizio preciso. Avere un'area riservata per eventuali modifiche in autonomia è un plus.
Facile ,ma nel biglietto non ci sono i due nomi.
Il processo di ricerca e prenotazione è stato veloce, facile e efficiente.
Ottimo servizio, super efficienti.
Il sito è di facile e veloce consultazione
Ho avuto necessità di contattarvi per modificare la data di partenza erroneamente citata, ed il contatto con l'assistente, è stato rapido e gentile. Mettendomi a mio agio per l'errore nella data. Grazie
Ottimo servizio facile è intuitivo
Prenotare è stato semplice e veloce.
Semplice da prenotare, alla portata di tutti, gentili anche gli operatori telefonici.Grazie
Prenotazione semplice e veloce, immediato invio dei biglietti
Ottimo, semplice, chiaro, immediato intuitivo. Grazie
Preciso, facile, immediato.Tutto ciò che serve soprattutto per un boomer come me.Sempre così, bravissimi.
No per mia sfortuna ho dovuto cancellare la mia prenotazione.. per problemi personali ,ho pagato una garanzia per modifiche e rimborso.. e al momento dell’annullamento mi è stato detto che il biglietto non èra rimborsabile
Sistema di prenotazione semplice e chiaro. Tutto ottimo
Buon servizio
Tutto molto veloce e comodo e soprattutto conveniente!!!!
BUONGIORNO,HO UTILIZZATO QUESTO SITO PER EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE DEL TRAGHETTO.SONO STATA MOLTO CONTENTA,FACILISSIMO DA USARE,CHIARO E VELOCE.VE LO CONSIGLIO PROPRIO!!ANTONELLA
Sito molto chiaro e facile da capire.
Ottimo
Veloce e semplicissimo. Voto massimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
