Ottimo. Facile per prenotare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Flavio
Ottimo. Facile per prenotare
Rapidi ed efficieti
Marco
Facile e veloce
Facile e veloce
Stefano
La prenotazione è veloce, il sito di facile consultazione ed è molto chiaro.
La prenotazione è veloce, il sito di facile consultazione ed è molto chiaro.
Dario
Ottimo servizio, sono soddisfatto per la tempistica di emissione dei biglietti e tutto con chiarezza. Sicuramente in futuro ci affideremo a voi per le prenotazioni biglietti.
Ottimo servizio, sono soddisfatto per la tempistica di emissione dei biglietti e tutto con chiarezza.Sicuramente in futuro ci affideremo a voi per le prenotazioni biglietti.
Chiaro, facile ed efficiente
Prenotazione facile
Gellera
Prenotazione facile
ottimo
Antonio
Soddisfatto
Soddisfatto
Eugenio
assolutamente tutto perfetto. Grazie
assolutamente tutto perfetto. Grazie
Semplice e veloce!
Efficienza e sicurezza
Antonella
Efficienza e sicurezza
molto soddisfatto
Marco
molto soddisfatto
Ricevuto biglietti praticamente in tempo reale. Molto soddisfatto del servizio. Grazie
Paolo
Ricevuto biglietti praticamente in tempo reale. Molto soddisfatto del servizio. Grazie
Ho prenotato i biglietti per il traghetto Piombino/Portoferraio. Il tutto è stato chiaro, preciso ed efficace.benissimo.
Guido
Ho prenotato i biglietti per il traghetto Piombino/Portoferraio. Il tutto è stato chiaro, preciso ed efficace.benissimo.
Renato
Ottima efficenza
Prenotazione chiara e veloce,sono rimasta molto soddisfatta.
Servizio semplice completo e veloce Consigliato
Alessandro
Servizio semplice completo e veloce Consigliato
Buongiorno, il servizio di prenotazione è esauriente. La momento del pagamento la modalità "Amazon Pay" da me scelta non era disponibile.Ho dovuto rifare la trafila di prenotazione scegliendo il pagamento "Paypal". Con Paypal non ho avuto problemi
Marco
Buongiorno, il servizio di prenotazione è esauriente. La momento del pagamento la modalità "Amazon Pay" da me scelta non era disponibile. Ho dovuto rifare la trafila di prenotazione scegliendo il pagamento "Paypal". Con Paypal non ho avuto problemi
servizio ottimo ...
Daniela
servizio ottimo ...
Positiva
Angelo
Positiva
tutto ok, veloci e precisi
Cristina
tutto ok, veloci e precisi
ottima
Flavia
ottima
veloci, convenienti
Dario
veloci, convenienti
Per la mia esperienza personale posso solo dire che sono stati molto efficienti.
Domenico
Per la mia esperienza personale posso solo dire che sono stati molto efficienti.
Servizio veloce e semplice
Alessandra
Servizio veloce e semplice
Ottimi prezzi, molto intuitivo e rapido
Paolo
Ottimi prezzi, molto intuitivo e rapido
Veloce ed affidabile
Regina
Veloce ed affidabile
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
