Servizio ottimo e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Filippo
SERVIZIO EEFICENTISSIMO
Amicuzi
SERVIZIO EEFICENTISSIMO
Il servizio è efficace senz'altro verrà utilizzato per i futuri spostamenti.
Antonio
Il servizio è efficace senz'altro verrà utilizzato per i futuri spostamenti.
Ottimo servizio. Veloce!
Serena
Ottimo servizio. Veloce!
servizio chiaro e fruibile con la massima comodità. invio celere dei documenti di viaggio. Lo consiglio!
Luca
servizio chiaro e fruibile con la massima comodità. invio celere dei documenti di viaggio. Lo consiglio!
sito efficientissimo, di facile accesso e comprensibilità.ho ricevuto la mail con biglietti in tempi rapidissimi.sono molto soddisfatto.
Ramondo
sito efficientissimo, di facile accesso e comprensibilità. ho ricevuto la mail con biglietti in tempi rapidissimi. sono molto soddisfatto.
Ottima scelta
Girolama
Ottima scelta
Prenotazione facile chiara e veloce
molto soddisfatta
Gianluca
molto efficente
molto efficente
Elisa
Ottimo servizio, molto veloce e intuitivo..
Ottimo servizio, molto veloce e intuitivo..
Filomena
sodisfatto
sodisfatto
Alessio
buona
buona
Donato
ottimo
Tutto bene
Federico
Tutto bene
FACILE E VELOCE, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE
Giuseppoul
FACILE E VELOCE, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE
Silvia
Veloce ed efficace ð??ð?»
Facile e veloce
Matteo
Facile e veloce
Velocissimi
Maurizio
Velocissimi
Efficiente
Patrizio
Efficiente
Servizio chiaro, veloce e preciso
Gianpaolo
Servizio chiaro, veloce e preciso
Tutto molto efficiente. Speriamo che le navi siano dello stesso livello!
Andrea
Tutto molto efficiente. Speriamo che le navi siano dello stesso livello!
Sono vs cliente abituale da anni e prevedo di continuare ad esserlo
Silverio
Sono vs cliente abituale da anni e prevedo di continuare ad esserlo
Ottimo
Filippo
Ottimo
Ottimo
Mario
Prenotare è stato semplice, ogni passaggio ben spiegato
Prenotare è stato semplice, ogni passaggio ben spiegato
Donato
OTTIMO.. GRAZIE 1000
OTTIMO.. GRAZIE 1000
Prenotazione veloce ed invio immediato di conferma. Tipologia vetture da migliorare
Francesco
Prenotare è stato molto facile, sito intuitivo e con molte informazioni precaricate.
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
