Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Super.Veloci ed efficenti
Il servizio è stato celere e professionale.Modici i prezzi, tutto bene
sovrapprezzo di 10 euro per biglietti che vanno ritirato 1 h prima
Sito Pratico e chiaro per poter effettuare la prenotazione.
Precisi e veloci
ottimo veloce e professionale
HO PAGATO I DIRITTI DI AGENZIA PRENOTANDO ONLINE E NON SONO STATO MESSO AL CORRENTE , SE MI RECAVO IN AGENZIA ERA LA STESSA COSA, HO FATTO LA PRENOTAZIOPNE ONLINE PER RISPARMIARE ED INVECE.......
...veloci e precisi. grazie
È la prima volta che prenoto online,e devo dire che é stato molto intuitivo facile e chiaro anche per una principiante come me.Consigliato
I biglietti via e mail non mi sono mai stati 8inviati come riferite nella presente email
Facilità di ricerca e prenotazione. Servizio fornito particolarmente efficente e professionale.Grazie
Servizio semplice e celere.
Richiesta di preventivo molto semplice e veloce, ottimo servizio.
UN UNICO ASPETTO NEGATIVO, ANCHE SE DOVUTO PROBABILMENTE A PROBLEMI DI CONNESSIONE: DOPO DATO IL MIO OK AL PAGAMENTO, RISULTAVA CHE L'OPERAZIONE NON ERA STATA COMPLETATA PER MOTIVI TECNICI, TANTO CHE HO RIPROVATO A FARE LA PRENOTAZIONE DA CAPO UNA SECONDA VOLTA SEMPRE CON LO STESSO RISULTATO. HO SCOPERTO LA SUA FINALIZZAZIONE SOLO DOPO AVER CHIUSO IL COLLEGAMENTO DALLA VS. EMAIL DI CONFERMA
Pratico,intuitivo, facile da usare,preso i biglietti in attimo.
Tutto ok
Semplica ad utilizare ; molto comprehensitivo. Grazie
Semplicissimo da Usare.Tutto il necessario al posto giusto.ChiarissimoBravi !
ottimo servizio
ok tutto perfetto e rapidissimo
Peccato se si posso solo pagare con la cart die credito e non anche con un trasferimento bancharie!
peccato se si posso pagare solo tramite carta credito!
E' stato semplice e veloce
Ottimo e veloce
SERVIZIO VELOCE E FATTO MOLTO BENE
Pagare 20€ di diritti di prenotazione su un servizio svolto integralmente da me lo trovo un furto, nemmeno non bastasse il costo stratosferico e vergognoso del biglietto.La proposta di assicurazione sulla disdetta è semplicemente indecente viste le penali previste
ee
Tutto chiaro e facile di uso
semplice da usare e rapido
semplicità, velocità, completezza di informazioni
comodo x valutare varie soluzioni ed unica prenotazione
Facile, veloce e intuitivo. Nulla di più semplice e molto utile.
Prenotazione online semplice, esplicita e veloce
Super veloce e semplice è la prima volta
Ottimo!
E stato facilissimo prenotare recomanderei a tutti i vo?tri servizzi sono molto soddisfato
buono
Velocissimi
Tutto ok buon servizio prenotazioni
tutto Ok
Rapido ed efficiente
Servizio ottimo e veloce
Aaa
Chiarezza del sito velocità
buono
Il servizio è ottimo
Il servizio è ottimo.
Salve essendo la prima volta che prendo i traghetti con Voi mi auguro che sia uno splendido viaggio Distinti saluti Carlo Stefani
Prenotazione rapida e tariffe convenienti consigliato.
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
