tutto molto chiaro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottima scelta
Molto comodo e chiaro un buon sito
Buono
Sono rimasto molto soddisfatto, per la velocità e la chiarezza in tutto, lo consiglio vivamente.
Rapido e intuitivo
Prenotazione semplice e veloce.
Top
Veloce e sicuro
servizio semplice e veloce, grazie
servizio chiaro e di facile uso
Ottima
Prenotato biglietti per 2 persone con macchina e pagato con bonifico istantaneo. Dopo 30-40 minuti dalla dimostrazione del pagamento mi hanno inviato i biglietti.
Grafica semplice e chiara. Buon servizio.
Buona compagnia marittima buona agenzia viaggi
Ottimo
Rapido e diretto. Ne avevamo utilizzato un altro che è andato in tilt. Questo è molto intuitivo e semplice da consultare e utilizzare.
Ho trovato diverse possibilità per scegliere gli orari di imbarco. Buoni i prezzi
Veloci e professionali
molto buono
Ottimale
semplice e veloce
PRENOTAZIONE EFFETTUATA SENZA DIFFICOLTA'
Velocissimi e precisi!
Il sito è molto efficiente e veloce.
Rapido e chiaro,ottimo servizio.
Prenotato in pochi minuti senza difficoltà.....che dire super
Finora tutto ok. Perfetti
Rapido ed efficiente Gabriella
Il sistema di prenotazione e' molto semplice e veloce l'unica cosa penso che per le persone che hanno piu' di sessanta anni ( come il sottoscritto) dovrebbero avere un prezzo inferiore oppure altre agevolazioni in merito.Grazie
Perfetto
SONO RIMASTA COMPLETAMENTE SODDISFATTA, IN FUTURO SICURAMENTE MI AFFIDERO' NUOVAMENTE A VOI. GRAZIE SALUTI
intuitivo, comodo e veloce
Il servizio sembra buono, per ora è andato tutto bene, ma per una valutazione totale questo giudizio secondo me andrebbe chiesto alla conclusione del servizio,
Tutto a posto.Quando andiama e torniamo dalla Sicilia prenotiamo sempre da voi.
In cinque minuti fatto i biglietti a/r x la Sardegna, cosa si può dire...niente fantastici.
efficiente
Molto facile la prenotazione.
Servizio rapido e soddisfacente
e' l aprima volta che prenoto biglietti online e sono rimasto molto contento della semplicita' di come sono fatte le domande e di come si puo' raggiungere il ns obbiettivo
Molto rapida e veloce.
Facile ed intuitivo fare una prenotazione e molto snello , ottimo servizio
ottimo
Sito molto facile per prenotare lo consiglio
Rapido ed efficace
ottimo per avere prezzi di confronto fra le varie compagnie
Ottimo servizio facilmente prenotabile, puntuali nell invio dei biglietti
Ottimo servizio, chiaro e celere.
IMPECCABILE
immediato, veloce ma soprattutto economico, facendo direttamente da tirrenia andavo a spendere oltre 100€ di più, con loro ho fatto tutto e nel giro di 1h mi sono arrivati ticket e tutto compreso :)
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
