immediato, veloce ma soprattutto economico, facendo direttamente da tirrenia andavo a spendere oltre 100€ di più, con loro ho fatto tutto e nel giro di 1h mi sono arrivati ticket e tutto compreso :)
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.pratico e veloce
Ottimo servizio
PER QUANTO RIGUARDA LA PRENOTAZIONE , IL MIO GIUDIZIO E OTTIMO , NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA A RIEMPIRE I VARI MODULI , IU BIGLIETTI GIA' SONO ARRIVATI . PER ORA TUTTO OK .
Prenotazione facile e veloce. Più metodi di pagamento.
Molto soddisfatto , una sola cosa , volevo usare una carta prepagata per il pagamento, ma non è stato possibile..
molto buono , molto efficente
Buon servizio
Semplice e veloce.
Servizio eccellente
Si sono rimasto soddisfatto del vostro servizio.
veloce e preciso
ottimo servizio;se prenoti per due persone e scegli una cabina quadrupla non è chiaro se la devi condividere con altre due persone
Ok
Ottimo servizio, lo consiglio. Complimenti.Walter
Scelta è prenotazione semplice e veloce
Molto semplice da usare è chiaro nei contenuti
nella prenotazione non ho trovato i buoni pasto, peccato!!
Tutto ok
Ok
Veloce e chiaro
Soddisfacente, in poco tempo è stato possibile fare tutta l'operazione.
Ottimo servizio più volte utilizzato anche negli anni scorsi
tutto perfetto con la prenotazione
Procedura semplice e veloce.Ottima l'ampia scelta dei metodi di pagamento disponibili.
Di facile utilizzo e veloce nella conferma.
Servizio di prenotazione online chiaro intuitivo e rapido .Lo consiglio
Estato semplice e veloce prenotare i biglietti per andare in Sicilia.Se le premesse del servizio sono queste ci aspetta un bel viaggio.
rapido e facile da usare
Massima efficacia. Bravi
Buongiorno , ottima valutazione la mia !! Servizio efficiente e limpido....dopo solo venti minuti ho ricevuto tutti i preventivi utili ed ,al momento , ho già alla mano i miei biglietti !!Grazieeeee e buon viaggio a tutti!!!
servizio eccellente!
servizio molto chiaro e veloce.
OTTIMO
Positiva
Ottimo servizio...grazie
grazie per il servizio celere ed efficiente. sono rimasta molto soddisfatta da poter effettuare nuovamente le mie prossime prenotazioni.cordiali saluti
Servizio ottimo,la procedura è stata semplice.
Come sempre molto soddisfatto
Sito serio ed affidabile
Velocissimi!
alla prenotazione ok
Veloce ,pratico e comprensivo.Ottimo servizio
Servizio ottimo
Ottimo sevizio grazie
ottimo servizio
Buono
Ottimo
Rapido ed efficace
Molto soddisfatto del servizio. Sito chiaro e veloce la navigazione per prenotare. I biglietti e mail varie di supporto con chiarimenti pervenute in poco tempo.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
