Facili, veloci, chiari su tutti gli aspetti durante l'acquisto dei biglietti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Precisi e veloci. Grazie
5 stelle
Ottimo servizio grazie
Ottimo servizio e gentilissima e bravissima la ragazza del call center.
BUONGIORNO,E' LA PRIMA VOLTA CHE MI IMBARCO NELLA GRIMALDI, IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI E' STATO PIU' CHE SODDISFACENTE, SPERIAMO ANCHE IL VIAGGIO.SALUTI
Ottima
Ottima interfaccia WEB qualche informazione di più sulle navi sarebbe molto gradita
Tutto perfetto, consigliato
Buono e veloce Grazie
Sono soddisfatto del servizio. Grazie
Facile e veloce
Buongiorno servizio rapido e molto professionale complimenti per il vostro lavoro grazie alla prossima.
Buon servizio, presentazione chiara e processo rapido.Pero' dovrebbe essere specificato PRIMA del pagamento l'importo totale!!!!
Ottimo e rapido..,
servizio ottimo, ho ricevuto velocemente i biglietti che non ero certo... velocissimi, grazie
Efficiente e rapida
Servizio cellere
Tutto ottimo
-
Servizio preciso e veloce! Un bel modo di iniziare una vacanza!
pienamente soddisfatto!
Ottimo e veloce.
Buon servizio, chiaro e rapido
Ottimo servizio. Semplice e chiaro nei vari passaggi
Molto celeri e corretti.Grazie
Ottimo servizio mi sono trovata bene.
in due minuti effettuato la prenotazione. Grandi
Ottimo servizio di cabina ottima l cena alla dolce vita
facile la procedura di prenotazione , veloci nel spedire i biglietti
Ottimo
nulla da dire bravi e efficenti.
Ottimo ma bisogna togliere il sistema cartaceo dei biglietti qui al isola se non hai la stampante è un problema e usare il codice a barre che leggi dal telefonino grazie
Ho completato la prenotazione senza ricevere la mail con il biglietto
Ottimo servizio, sarebbe una buona cosa non fosse necessario stamparli su carta ma fosse sufficiente come per i treni il codice o qrcode dal cellulare
Un servizio semplice, intuitivo e veloce.Ottimo!!!
veloce , chiaro.
Il servizio in nave e ottimo, da rivedere l'orario di arrivo a Palermo, troppo presto, ancora peggio l'ancoraggio, si trova nel punto più lontano del porto quindi provoca disagi ai passeggeri. Cordialmente
Contenta. Tutto veloce e chiaro.. Grazie
Non ci sono opinioni
tutto ok
Veloce, semplice anche per un attempato come me!!Lasciate attiva la linea Savona porto torres che avrete sempre una bella fetta di utenti pronti a partire!!Buon lavoro.
ok
All’inizio il viaggio è andato bene, la pecca è che arrivati al porto fanno scendere prima le macchine e i camion piuttosto che fare scendere prima i passeggeri.
Prenotazione online ottima e veloce complimenti !!!
Ottimo servizio al giusto prezzo, facile da usare, che offre una panoramica completa sulle tratte disponibili. Perfetto.
Ottimo
Servizio celere e chiaro , complimenti
tutto ok
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
