servizio utile e molto veloce...
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.il servizio e' rapido e preciso...direi ottimo
Tutto davvero facile e intuitivo
Pienamente soddisfatta del servizio, chiari e rapidi nel seguirmi nei vari passi. Sicuramente usufruirò di questo comodo servizio anche in seguito. Grazie mille per ora
Sito molto intuitivo e veloce, consigliato.
Più che buono, anche se ho il sospetto che le cabine per il viaggio della notte non le volete aprire tutte perché altrimenti tutti preferirebbero viaggiare alla notte per recuperare un giorno ,ma così non ci sarebbero abbastanza persone che viaggiano di giorno .
Ottimo servizio
Ottimo, semplice, veloce.
Ottimo servizio, grazie
Ottima
Servizio chiaro e semplice
B
Sempre ok
Veloce e concreto
Servizio eccellente
FACILMENTE INTUIBILE COMODISSIMO, COMPLIMENTI
Perfetto
Il servizio e ottimo e funziona molto bene grazie distinti saluti
Si un buon servizio
Ottimo servizio.
Prenotazione veloce e precisa da consigliare
Ho già viaggiato su gnv e rinnovo la mia fiducia con la prenotazione effettuata visto che in precedenza ho viaggiato benissimo ed anche sulla prenotazione on line ho avuto tutte le informazioni necessarie e chiare
tutto molto semplice è voloce ,ottimo servizio
Molto soddisfatto
tutto molto semplice e veloce
Il biglietto non è stato spedito e al telefono non rispondete servizio pessimo pagar la prenotazione e non poter avere spigazioni
Tutto liscio, senza problemi.
Sito molto bello
Sito molto agevole da usare, informazioni esaurienti, sovrapprezzo per il servizio piuttosto rilevante ma in linea con quello richiesto da operatori analoghi
Ottimo servizio
Servizio preciso e veloce
Servizio buono....
Servizio online eccellente
prenotazione facile ed intuitiva molto soddisfatto
Tutto ok
Chiaro e veloce
OTTIMO SERVIZIO MOLTO VELOCE E SEMPLICE DA UTILIZZARE
Per ora tutto facile, valutazione finale dopo il viaggio
Servizio ottimo chiaro e veloce lo consiglio
Sito veloce e intuitivo
Molto bene
Servizio efficiente.
E veramente un buon servizio
Valida
Buon pomeriggio,al momento ho prenotato il biglietto per la tratta PA-LILa procedura d'acquisto del biglietto si è svolta bene, senza intoppi e questo è stato gratificante. Mi auguro che altrettanto gratificante sia la traversata.Cordiali Saluti
Buon servizio
Ottimo e velocissimo
Buon servizio
Soddisfatto su tutto e se c è ne fosse L occasione mi affiderò di nuovo a voi
Buonissimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
