ottima !
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione regolare, ma traghetto partito con 1 h di anticipo. Nessuna mail di avviso ricevuta, perso il traghetto. Pessimo servizio.
Facile e veloce
servizio ottimo, ignobile la Vostra politica sulla pricacy-spam
Ottimo perché semplice!
FACILE E VELOCE
Facile e rapido
veloce e comprensibile facilmente
Avevo un traghetto prenotato per le 9.15 e hanno modificato l’orario, anticipandolo di un’ora senza essere avvertito, di conseguenza perdendo anche un biglietto aereo per la sera, vergognosi.
ottimo servizio
servizio efficiente e velocissimo . tutto scorrevole nella procedura , senza intoppi . direi ottimo
Prenotare è stato molto semplice anche per me che non ho molta dimestichezza con i computer.Se ci sono riuscita io, ce la possono fare tutti!
Veloce e lineare la compilazione
Ottimo servizio
Ok
Facile e veloce . Prezzi competitivi
e' stato molto facile e chiaro prenotare
Sono rimasto soddisfatto per quando riguarda la mia prenotazione e soddisfatto anche per le diverse modalità nei pagamenti.Grazie
Ottimo servizio,facile da prenotare e con ricezione dei biglietti immediati
Kj
servizio ottimo! pienamente soddisfatta!
Il servizio è chiaro e non ci sono problemi a seguire tutte le indicazioni del sito
Ottimo servizio, chiaro e semplice da utilizzare
Sono rimasto soddisfatto e.sicuramente in futuro mi affiderò nuovamente a voi! Grazie.
Prenotazione veloce e facile
Servizio celere, preciso e chiaro
Veloce e semplice
Soddisfatto del servizio
Facile e veloce!
Servizio efficiente
ottimo ed affidabile, noi lo usiamo spesso come azienda, velocità e semplicità ne fanno la loro forza
efficiente
Semplice da compilare e ricezione veloce dei bigliettiComplimenti
Semplice, efficiente
Ok
Ottimo servizio, facile ed efficiente
Velocissimi! Consiglio
Soddisfatto
Il servizio é ottimo!
Buona
sistema di prenotazione molto semplice, veloce ed efficiente; intendo senz'altro servirmene ancora
prenotazione semplice pratica e veloce
servizio comodo e semplice da utilizzare, buongiorno
Servizio efficiente e rapido
Ottimo
Ok
Prenotazione semplice e velocissima. Descrizioni dettagliate.
Finora tutto ok grazie
Rapido ed efficente
Semplice, rapido, efficiente!!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
