Chiarissimo è comodissimo ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto ok
Ottima
Servizio intuitivo e semplice, migliorerei l'area del pagamento, con un avviso di notifica più chiaro quando questo va in porto.
Servizio rapido e puntuale
Top
Efficientissimi
Servizio ottimo. Soddisfatta
Ottimo
Veramente facile acquistare e veloce la consegna dei biglietti. Molto soddisfatto
Prenotazione chiara e veloce, il sito e' ben organizzato. invio on line biglietti immediato. Apprezzata l' offerta assicurazione annullamento viaggio che non avevo inserito in fase di prenotazione.
Ottimo
servizio ottimo
Semplice ed efficace
Il sistema/servizio è facile e rapido. Molto soddisfatta!
Ottimo servizio, preciso e rapido.
Grazie. Veloce. Ben fatto.
Servizio comodo, molto semplice e anche molto veloce nell'emissione dei biglietti.
Ottimo servizio, semplice e user friendly.
Prenotato in pochi click
Prenotazione semplice, però troppo cara.
Ottimo
Tutto molto veloce e semplice
Gdgsh
Ottimo servizio 10 minuti biglietti fatti
IL SITO E' OK
Prenotazione facile e veloce
pienamente soddisfatto del servizio reso
Perfetto
Molto facile da utilizzare
Servizio facile veloce e soprattutto semplice
Molto pratico e veloce.Facilmente ho individuato una ottima opportunità economica che ha permesso di risparmiare
Buon servizio
Dai biglietti non riusciamo a capire se il pagamento è ok.Sono ore che provo a contattare lo 0239293929 e risulta sempre occupato
Servizio efficiente e rapido. È il secondo anno che prenoto con voi e mi trovo benissimo.
Sono stato soddisfatto lo consiglio
Soddisfatta ..
ottimo servizio
Prenotazione ottima e super veloce, aggiunta di copertura assicurativa contro l'annullamento consigliata dopo la prenotazione e molto apprezzata!
Si servizio veloce e chiaro
Ok ma non viene indicato il molo
Molto
Prenotazione rapida e senza intoppi, biglietti ricevuti in pochi minuti. Assolutamente soddisfatto del servizio.
ok
È la prima volta che prenoto senza agenzia molto semplice e chiaro
Ottimo s
Tutto semplice da fare i miei complimenti Grazie
Chiari, veloci e affidabili. Bravi!
Ottimo
Efficiente
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
