Tutto molto veloce e funzionale!Bravi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo e velocissimo. Complimenti
Rapido chiaro e semplicissimo.
Buono
Molto soddisfatto della facilità e velocità di prenotazione
Abbastanza buono, non capisco peò il costo per il servizio di prenotazione che viene addebitato, rilevato vhe la prenotazione avviene direttamente e senza intermediari.
servizio chiaro e veloce
È la prima volta quando prendo il traghetto per la Sardegna spero che sarà un’esperienza positiva
Benissimo
Ottimo servizio veloce e semplice
Efficente veloce e molto conveniente
Top
Servizio ottimo, veloce e intuitivo. Prezzo molto buono.
chiara e funzionale
sito semplice e facilmente navigabile. tutte le informazioni sono accessibili.la procedura e la transazione economica si concludono in pochi istanti
Servizio efficente e veloce!! Io ho sbagliato dei dati e ho potuto correggere velocemente la mia prenotazione.
Informazioni chiare, di rapida interpretazione e alternative proposte valide e competitive
MOLTO SODDISFATTO COME SEMPREGRAZIE
Servizio ottimo
È stato molto semplice
VELOCI E CHIARI. SENZA COSTI NASCOSTI AGGIUNTI IN FASE DI PRENOTAZIONE.
servizio efficiente, mi sono trovata bene, grazie
Perfetto facilissimo
Tutto OK. Mi sono trovato bene con voi.
Servizio ottimo
valido e non troppo complicato
PERFETTO!
Sono rimasta pienamente soddisfatta del servizio,che è stato rapido e puntuale.
Servizio semplice, chiaro e velocegrazie
BUON SERVIZIO VELOCE
Mi é stato estremamente facile prenotare,pagare e stampare i biglietti.Grazie per l'ottimo servizio Bruno Carapellese
Soddisfatta grazie
Facile e intuitivo. Prenotazione e pagamento sicuri e veloci.
Affidabile e veloce
servizio ottimo grazie
Prenotazione veloce e intuitiva con prezzi convenienti.
perfetta
Chiaro e veloce
Chiaro preciso e efficiente
Ottimo
Ottimo servizio chiaro semplice veloce.
Perfetto
Molto soddisfatto
Credo che se una persona acquista il biglietto online poi non debba ‘perdere tempo’ ritirandoli alla biglietteria con annessa fila…
Del tutto semplice prenotare e pagare. Invio dei biglietti e delle informazioni di imbarco immediato
Molto soddisfatto
ottimo
Prenotazione effettuata in maniera molto semplice. Tutto mokto chiaro.Mi apsettavo che mi fosse richiesto l'OTP della carta di credito, ma forsec'è un motivo che mi sfugge.
sistema di prenotazione chiaro e veloce, bravi
Facile, chiaro e rapido
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
