Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Molto efficace
Veloci ed efficienti.
Prenotazione facile e veloce! Diverse le scelte, informazioni complete!
VELOCE E CHIARO !!!
sito facile da usare e info complete
Rapido e semplice
E' LA PRIMA VOLTA CHE UTILIZZO QUESTO SERVIZIO; TUTTAVIA LA PROCEDURA MI E' PARSA MOLTO CHIARA, SNELLA E VELOCE.
Veloci ed professionali
Ottimo servizio chiaro ogni aspetto del sito per prenotazione biglietti.
efficienza al top
tutto nella norma perfetto
un ottimo servizio
Ottimo
Prenotato in tempi brevi, favorevole
COMPLIMENTI TUTTO PERFETTO E VELOCE!! SPERIAMO CHE LA NAVE PARTA...))))))) PER ORA GRAZIE DENIS CAMPANI
Ottimo servizio
Ottima
velocità di servizio
Molto soddisfatto in futuro lo utilizzerò ancora
molto facile e intuitivo
Il servizio è stato molto intuitivo e semplice, soddisfano le mie richieste.
Facile e chiara la modalità di prenotazione
OTTIMO SERVIZIO
Perfetto
servizio rapido e completo.
Consigliato
l'applicativo rappresenta le informazioni in modo semplice e chiaroè navigabile in maniera intuitiva e consente di svolgere le operazioni rapidamente
veloce e semplice
Ho prenotato con estrema semplicità, scegliere la cabina e inserire l'auto è stato chiaro e veloce, sicuramente da consigliare, in pochi secondi ho ricevuto i biglietti,
Ok
Sono pienamente soddisfatto, anche per le tempestive comunicazioni ricevute via E_mail.
Servizio semplice e agevole
Pochi minuti dopo la prenotazione sono arrivati i biglietti tramite mail…ottimo servizio preciso e veloce
Il sito è costruito in modo semplice e intuitivo, effettuare prenotazioni è molto facile.Lo utilizzo già da anni, tutto sempre preciso e puntuale, consigliato!
buono
Chiaro e veloce.
MOLTO BUONA
Prenotazione con indicazioni semplici e veloci.Grazie
Semplice, velocissimi ma soprattutto efficenti
Molto soddisfatto
Facile e veloce . Molto buono
Buongiorno , nel viaggio di ritorno delle 16:20 dalle Tremiti verso Termoli abbiamo subito la perturbazione con il mal tempo pioggia e forte vento . Si saltava sui seggiolini ( sprovvisti di cinture di sicurezza ) provocando un forte panico . Chiedo se era possibile essere avvisati di questo problema eventualmente posticipare il rientro . Personale molto preparato che ci ha tranquillizzato .
Servizio ottimo
Tutto ok. Veloci ed efficienti!
Servizio ottimo
Chiaro rapido preciso !!!
Semplice, veloce funzionale.
Molto buono
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
