Ottimo servizio facile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.OTTIMO
Servizio chiaro e veloce, dopo avere fatto diverse simulazioni, ho proceduto con l'acquisto e poco dopo mi sono arrivati i biglietti.
Sito molto valido, prenotazione facile e veloce, i biglietti arrivano subito.
si per adesso sono rimasto soddisfatto
ottimo
ECCELLENTE SERVIZIO, PERCORSO DI PRENOTAZIONE CHIARO E SEMPLCE ALLA PORTATA DI TUTTI.POCHI MINUTI E ....SIAMO GIA' IN VACANZA.GRAZIE E COMPLIMENTI
sono tanti anni e prenoto sempre con voi mi trovo sempre benesaluto lorenzo bonafini
Ottima assistenza telefonica
veloci e pratici
OTTIMO SERVIZIO GRAZIE VELOCISSIMI
Velocità e serietà
Invio documentazione immediato, ho ricevuto anche uno sconto inaspettato (Festa della Donna)GrazieConsigliato
L unico grande problema è stato per il metodo di pagamento... alla fine è stato possibile farlo solo con oaypal. Peccato
Buon servizio
Perfetto…rapido e veloce, nessun problema
Vorrei vedere la prenotazione prima di esprimere giudizi geazie
Prenotazione facile e risposta veloce
E' stato facile prenotare, è tutto chiaro e spiegato bene
Buon servizio, semplice e chiaro
Ottimo
Portale di facile navigazione. Informazioni chiare.
Perfetto! Semplice, veloce e intuitivo.
Sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio
La prenotazione è facile e la procedura snella, i biglietti sono arrivati subito, buon servizio.
Servizio efficiente e perfetto nei tempi
Ottima veramente ottima
Servizio ottimo. Pagine con informaziomi molto chiare e semplici da usare.
semplice ed intuitivo e rapido
Perfetto, senza problemi e molto chiaro
VELOCI EFFICENTI E CORRETTI
Ho trovato il servizio molto immediato e funzionale
Veloce
Non é stato possibile utilizzare un voucher sconto offertomi la volta scorsa, in corso di validità. Non c'é proprio una casella per inserirlo. Per il resto prenotazione veloce e scorrevole.
molto facile e velocce
OTTIMO
Sono rimasto soddisfatto del servizio richiesto.
Buongiorno il vostro servizio è efficace complimenti
Semplice e veloce
Eccelente
La prenotazione è andata bene; ma vi valuterò anche a viaggio ultimato
Chiaro e semplice.
Buono
Semplice, veloce e dettagliato, sarebbe comodo se venissero mostrati giorni simili a quelli indicati con prezzi migliori....
Servizio molto efficente da consigliare ad amici e parenti.
appena prenotato i biglietti sono soddisfatto
Ottimo
Molto buono
Ottimo servizio sia all'imbarco e anche nella navigazione!!
Tutto perfetto. Grazie!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
