Veloce, preciso e semplice.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio efficiente
soddisfatta!
OTTIMO SERVIZIO VELOCE COME DESIDERAVO FOSSE
Servizio online davvero ottimo, servizio clienti moto soddisfatto. Consiglio vivamente
Comodo e rapido.
Ottimo servizio, rapido e semplice nell’utilizzo
Sono rimasto molto soddisfatto per la semplicità di prenotazione in ogni sua fase!!
Aspetto variazione preventivo partenza per la Sardegna
Il servizio prenotazioni mi sembra ottimo. Spero che tutto il resto, dall'imbarco allo sbarco, le cuccette, il servizio ristorazione etc. siano altrettanto soddisfacenti.
Costo biglietto un po alto
con molta fatica ho prenotato, spero che il traghetto sia accogliente
Ottimo servizio di prenotazione per possibilità di scelta compagnia navale, giorni e sistemazioni. Chiaro, facile e veloce l'effettuazione prenotazione
Procedura rapida e precisa ,soddisfatta!!!!!
OTTIMO
Ottimo servizio
Ottimo sito. Offre la possibilità di scegliere orari tratte e prezzi nello stesso momento e si può scegliere al meglio per le proprie esigenze.
Molto funzionale e tempestivo nell'invio dei biglietti
Veloce e pratico
Servizio completo su tutti i traghetti disponibili per la Sardegna, su tutte le tratte, prenotazione facile e intuitiva, possibilità di diversi tipi di pagamenti
Servizio facile, pratico, semplice e veloce. Per fortuna che esiste.
semplice ed immediato
servizio chiaro e veloce
servizio ineccepibilegrazie
eccellente e chiaro
Ottimo
Il servizio è buono, nessun problema nella prenotazione
Ottimo
Molto positiva
VELOCE E SICURO
Biglietti prenotati online in modo semplice e veloce! Dopo pochissimi minuti me li hanno inviati per mail. Semplicemente fantastico!
Oggi é stata laboriosa la prenotazione perché il giorno che volevamo partire era tutto occupato. Abbiamo dovuto cambiare data di partenza e prenotazione albergo ma, alla fine tutto é andato per il meglio.
Intuitivo e veloce. Complimenti
Sito molto facile ed intuitivo, alla portata di tutti. Lo consiglio vivamente.
.
Prenotazione semplice, facilissima la compilazione.
Tutto semplice ed efficiente
Complimenti per il personale altamente qualificato.
grazie , ottimo , come sempree alle prossimeDistinti saluti
Ottimo
OTTIMO SERVIZIO
Ricezione biglietti velocissima, sono soddisfatta.
Stavo prenotando per la mia famiglia e per quella di mio cognato. Ho concluso la mia prenotazione senza problemi, poi quando sono passato alla seconda prenotazione il sistema non mi dava disponibilità di cabine interne ed esterne, solo passaggio e poltrone, una delusione per noi che viaggiamo insieme. Domani chiameremo per vedere se sarà possibile fare qualcosa.
Operazione comoda facile e veloce
Top
Facile e veloce
Super
Dovendo andare a Livorno per il giuramento di mio figlio, cercavo un mezzo che mi evitasse di fare tutto il viaggio in auto e devo dire, con grande soddisfazione di averlo trovato nei Vostri servizi....sicuramente ripeterò l'esperienza e la consigliero agli amici, grazie
Veloce, semplice e organizzato bene, complimenti
La prenotazione è stata semplice ed efficace con una ottima possibilità di ricerca orari e alternative. Vedremo il servizio.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
