bello e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto chiaro, facile, estremamente rapio ed efficiente.Pochissimi minuti dalla scelta della tratta alla ricezione dei biglietti.Voto 10
.
In un attimo ho verificato la disponibilità dei posti, ho prenotato, ricevuto e stampato i biglietti.Servizio assolutamente efficiente e di semplice utilizzo. Mi riservo di valutare meglio, una volta compiuto, il viaggio se il trattamento ricevuto sarà stato conforme a quello che avevo richiesto. Fin qui direi ottima impressione.
Servizio ineccepibile. Grazie
Servizio chiaro, efficiente e improntato a rapidità.
facile fare la prenotazione molto chiaro e veloce.
08 /09/2022 purtroppo per me che ho il camper ogni volta che salgo sui traghetti MOBY struscio sotto il cameper alla fine della pedana di salita con danni al medesimo
Ottimo servizio prenotazione super veloce
Grazie per l'efficienza buona giornata
nel biglietto manca la voce relativa al costo della prenotazione che devo farmi rimborsare dagli amici.
Fin ora tutto bene
Confronto con varie compagnie e prezzi giusti
Ottimo servizio, prezzo chiari e possibilità di confronto tra le diverse compagnie.
Consiglio questo servizio ,mi trovo benissimo. Grazie
.....
Ottimo
Completamente soddisfattoGrazie
Soddisfatto
OTTIMO, MOLTO SEMPLICE ANCHE PER UN NEOFITA COME ME. CON POCHI CLIK SI ARRIVA A CONCLUDERE LA PRENOTAZIONE
Semplice ed efficace
efficenti e velocissimi
Servizio molto veloce semplice ed efficace
Si
Tutto molto facile e funzionale.
Sito di prenotazione molto chiaro e veloce. Molto soddisfatta. Daila
Waren immer zufrieden
Bravissimi come sempre
Servizio di prenotazione on-Line molto chiaro e rapido prezzi convenienti rispetto alla concorrenza. Non testa che valutare il viaggio
ottimo ! molto intuitiva e rapida la procedura di prenotazione
inutile fare biglietto online con un piccolo sovrapezzo quando si deve obbligatoriamente passare in biglietteria.Inoltre prezzo per la commissione troppo alto, Prossima volta farò il biglietto direttamente in biglietteria.
Ottimo servizio, da consigliare
Mi ritengo soddisfatto del servizio grazie
Servizio ottimo e veloce
Comodo ptatico e veloce
Semplice e molto intuitiva. Ho prenotato in un attimo e senza problemi
Sono molto soddisfatto del servizio che voi offrite .Comunque io sono vostro cliente già da due anni e mi sono trovato bene ,spero di esserlo anche in futuro
Ottimo sarebbe utile evitare la stampa cartacea dei biglietti.
Ok
Ottimi come sempre
Semplice e veloce
Semplice e veloce
La ricerca è stata facile e l'acquisto rapido
F
Prenotazione molto celere, ho vecchia conoscenza della Grimaldi Group, si viaggia benissimo. Ci vedremo prossima estate.
Ottimo
Efficienza e rapidità
Facile e spiegata bene
Facile da utilizzare
piccolo problema con invio biglietti....subito risolto dopo telefonata ad operatore GNV
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
