Velocità nell'invio delle comunicazioni e ampissima scelta delle modalità di pagamento.Molto soddisfatta.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.inserimento intuitivo dei dati, velocità e invio biglietti rapidissimo, consigliato
ok
PRECISI , CHIARI E VELOCISSIMI!!!!
il costo di prenotazione è stato esplicitato solamente alla fineho avuto difficoltà nella stampa dei biglietti per il rimbalzo su siti diversi non chiari in quanto dietro un firewall aziendale
Ok
Ottimo servizio
Servizio rapido e puntuale.lo consiglio.
ottimo
Ho ordinato online di persona i biglietti, era semplice e ben visualizzato.L'unico manco è che sono messe pochissime cabine insieme agli amici a 4 zampe e i prezzi x me troppo cari.Poi certamente vedremo come andrà all'imbarco!!
Comodo rapido
Ottimo da 10 stelle
Servizio facile e veloce, consigliatissimo!
Hitro, preprosto, zadovoljivo.
Servizio eccellente
Pienamente soddisfatta, nel giro di 10 minuti prenotazione e biglietti ricevuti. Registrazione molto facile e veloce.
Ottimo servizio
Sito semplice e veloce. Prezzi ottimi.Biglietti arrivati subito dopo il pagamento.
Contento del trattamento economico...Ovviamente utilizzerò la V/s organizzazione nelle mie prossime volte che andrò nella mia Terra....Saluti
Tutto spiegato molto bene, anzi...... anche l'invio dei biglietti,praticamente istantaneo.Molto bene.
Semplice ed intuitivo
ottimo servizio
Tutto perfetto.Grazie
Mi sono trovata bene
Eccellente
Ok
Aspetto di conoscere il trattamento a bordo e i tempi, per ora ecco la valutazione
Ottimo il servizio "parti prima"
Facile ed intuitivo il portale utile e sicuro massima efficienza
OTTIMO SERVIZIO, 5 STELLE
Il vostro sito è molto chiaro e semplice da usare
MOLTO PROFESSIONALI
MOLTO PROFESSIONALI
Buongiorno,Sono rimasto soddisfatto.
Tutta la procedura si è svolta senza intoppi; rapide e semplice
ottimo il servizio offerto
Molto soddisfatta, la procedura è stata semplice e chiara
Tutto OK. Servizio comodo e puntuale da consigliare.
Zzz
Top
seri e veloci...consigliati!!!
Ottimo servizio
Direi che è un buon servizio, prenotare è stato molto veloce e semplice
Servizio facile da capire ed immediato
Siiii
Servizio efficiente e veloce.
SERVIZIO VERAMENTE OTTIMO E DI SEMPLICE UTILIZZO.
PRENOTAZIONE VELOCISSIMA OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Da anni che mi servo del vostro sito e sono pienamente soddisfatto per la chiarezza delle info da dare.
Servizio chiaro e semplice, lo consiglio.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
