Ottimo, intuitivo, veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Albania fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione semplice e veloce, complimenti
Ottimo
Facilissimo. Grazie
Ottimo servizio
Uso questo sito spesso ( almeno 5 o 6 volte all'anno) e non ho mai avuto problemi, quindi non può che essere positivo il mio giudizio. Grazie per la professionalità e disponibilità quando necessaria
Buon servizio, veloce e affidabile
VELOCE E BEN ORGANIZZATO.....OK
Soddisfattissimo, semplice e rapido
OTTIMO
Top
servizio semplice e veloce
servizio semplice e chiaro.
Sono completamente soddisfatto e la prenotazione on-line è stata molto semplice
Pessimo!!! Ho perso un’infinità di tempo per immettere dati assolutamente inutili!!! Ingiustificato chiedermi nomi e date di nascita di persone che stanno sulla vostra barca per 30’.Peccato non aver avuto un’altra alternativa
Veloce e di semplice utilizzo
Prenotazione veloce e praticissima.
tutto bene, nessun problema
La prenotazione online è stata semplice e veloce. Anche per il pagamento non ho avuto alcun problema.Cordiali saluti
Tutto chiaro e perfetto
buono
servizio veloce , dettagliato e facile da usare...
Tutto molto chiaro e semplice...consigliata
Francamente ho trovato tutto molto semplice e veloce. Info chiare, navigazione lineare. Sito veloce. Complimenti
velocissima, risposta immediata
E' stato tutto molto semplice e intuitivo. Complimenti
Buona sera, x ora posso dire di essere soddisfatto,ed in futuro se ne avrò bisogno, mi affiderò ancora a voi
facile e veloce nel prenotare e scegliere quello giusto
Perfetto tutto bene
Tutto bene, prenotazione accessibile senza tanti problemi, pagamento effettuato velocemente.
Servizio ottimo
Servizio rapido ed efficiente
Servizio efficiente.
Tutto buono
Ottimo
Un ottimo servizio
Semplice, Rapido, Intuitivo. Interfaccia ben strutturata.
Ottimo servizio, con indicazioni precise.
Servizio ottimo, intuitivo e facile da usare, anche da chi, come me, che non ha molta dimestichezza col p.c.
ottimo e semplice
Buon servizio, veloce e a buon prezzo..
Buonasera,io direi che il servizio è stato ottimo,veloce e funzionale.
tutto perfetto e rapido,sono rimasta soddisfatta
Servizio effecente. Molto soddisfatto.
.
Buono servizio
Sistema efficiente, peccato dover stampare il biglietto (qualche volta non facile)
OttimoIl tempo di un click è hai varie opzioni( con le indicazioni date su cosa si cerca) tra cui scegliere, un confronto prezzi fra le varie compagnie etc etc
Facile, chiaro e veloce.
Perfetto
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
