TRAGHETTI EUROPEAN FERRIES

La European Ferries, con sede a Brindisi, nasce nel 1935 ed è una delle compagnie che effettua il collegamento marittimo tra le coste italiane e quelle albanesi.
I traghetti European Ferries partono giornalmente, dal mese di marzo al mese di settembre, da Brindisi verso il porto di Valona, mentre solo nei mesi di luglio e agosto, partono due volte a settimana da Brindisi a Saranda. La durata media del tragitto per Valona è di circa sette ore e mezza, mentre per Saranda è di circa dieci ore.

Sul nostro sito Traghetti Albania potrai prenotare il tuo viaggio alle tariffe più vantaggiose, scegliendo la sistemazione più adatta alle tue esigenze. Sono applicati prezzi scontati per prenotazioni di andata e ritorno, mentre chi ha dei figli può usufruire delle tariffe speciali a loro dedicate, per esempio i bambini sotto i 3 anni viaggiano gratuitamente, mentre dai 4 agli 11 anni pagano metà del costo del biglietto ordinario. Inoltre, per coloro che vogliono portare con sé il proprio animale domestico, è disponibile il canile di bordo.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO E PARTI PER L’ALBANIA

Prenotare con Traghetti Albania è molto pratico e veloce, sarà sufficiente inserire nel motore di ricerca la tratta, le date e inserire il numero dei passeggeri e gli eventuali veicoli, valutare gli orari a te più comodi tra quelli che ti verranno proposti, per poter arrivare a scegliere il preventivo più conveniente. Potrai procedere al pagamento con uno fra i tanti metodi veloci e sicuri a tua disposizione e appena conclusa la prenotazione riceverai immediatamente i tuoi documenti di viaggio all’indirizzo email da te comunicato, basterà quindi stamparli e portarli con te il giorno della partenza. Se hai dei dubbi o hai bisogno di informazioni, il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.